PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ma sbaglio o la telecamera è più vicina alle spalle delle personaggio che in passato?
non mi piace la minimappa quadrata:tristenev:

e non mi piace nemmeno il cerchio di selezione dell'arma:tristenev:....preferivo l'interfaccia dei vecchi gta:tristenev:.

ma poi siamo sicuri che le immagini in-game siano della versione console?
Ti lamenti più di un vecchio ottantenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' sbucato pure il theme del caricamento principale,splendido.
Devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Messo il solito avvertimento nel titolo visto che iniziano a trapelare spoiler importanti,se dovete postare qualcosa di potenzialmente spoiler avvertite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah il ban per gli SPOILER qua dentro sarà al 99% a VITA, ve lo dico gia.
che palle ora per 23 giorni prima di aprire facebook o leggere commenti youtube dovrò pensarci prima 19093174801283 volte, non voglio spoilerarmi nulla che non provenga da mamma R* :vigo: (meglio togliere il mi piace da IMDI da facebook di conseguenza :rickds::rickds: )

Io non guarderò/ascolterò nulla, altrimenti mi rovino tutto l'effetto sorpresa....è dura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai già 3 settimane prima ci sono gli spoiler superspoilerosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, ma che palle però questa fuga di informazioni e di filmati, non c'è più gusto ad aspettare un gioco :tragic:

vu2uzy3a.jpg

da un altro forum: direi che la fase gold è ufficiale anche senza una dichiarazione da parte di R*

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
la gnocca sul bluray :ivan:

Avvertenza: evitate di leggere i commenti,che Youtube è un posto pericoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=95KPEfrHrr8
E' questa la theme song?? Carina ma la migliore è quella di San Andreas, comunque la cover sul disco della gnocca non sembra fake, speriamo sia vera.....:sbav:

Ok hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro