PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Avvertenza: evitate di leggere i commenti,che Youtube è un posto pericoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=95KPEfrHrr8
Cristiddio bella :ivan:

ma quello quindi è il main theme? non mi ha detto molto, quello di gt4 è over 9000
A me questa piace molto, ma Soviet Connection rimane qualcosa di sublime è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho paura degli spoiler cristo, su failbook come potrebbero presentarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora di scoprire quali maschere saranno presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OK RAGA CI SIAMO

siamo entrati nella zona rossa, pericolo spoiler a gogo, non lamentiamoci, si capisce che finalmente è gold e la rockstar ha protetto i file di gioco fino all'ultimo ma quando arriva la produzione di massa per forza alcuni dischi finiscono nelle mani diaboliche dei pirati che quindi scoprono già tutto il gioco.

3 settimane però è un ottimo tempo, ci sono giochi che vengono rubati già a 1 mese prima dell'uscita.

io comunque vi saluto, abbandono il topic fino all'uscita, magari solo per commentare la recensione.

magari me ne scappo pure da internet.:tragic:

Lizard-spiderman-computer-gotta-internet-get-out-of-here-1369944732D.gif

Ultima modifica:
magari me ne scappo pure da internet.:tragic:
ci stavo pensando pure io, però sai che palle? :rickds:

dovrei stare fino al 17 e oltre (fino a che non mi arriva il gioco) senza guardare niente, per me è fisicamente impossibile :rickds:

poi secondo amazon, probabilmente mi arriverà prima la guida che il gioco :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

è sbucato anche il filmato finale e anche solo l'audio di esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo: ci vediamo ad ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

and-so-it-begins1.jpg%3Fw%3D358%26h%3D312

Io sto ascoltando a ruota il main theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già spuntano fuori gli stronzetti che spammano spoiler in ogni dove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque si dovrebbe chiedere la presenza h24 di un mod pronto a cancellare qualsiasi babbodiminchia che mentre dice che si possono guidare le bici finisce col dice che la missione finale ha la bici o cose del genere, non sapete quante volte mi è successo, soprattutto nei film, bastardi di amici che dicono sai una volta ad un tipo gli è morto il padre e la madre ma lui si è vendicato e combatteva contro tipi vestiti da clown e questo è batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si dovrebbe chiedere la presenza h24 di un mod pronto a cancellare qualsiasi babbodiminchia che mentre dice che si possono guidare le bici finisce col dice che la missione finale ha la bici o cose del genere, non sapete quante volte mi è successo, soprattutto nei film, bastardi di amici che dicono sai una volta ad un tipo gli è morto il padre e la madre ma lui si è vendicato e combatteva contro tipi vestiti da clown e questo è batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno anche loro una vita eh :rickds:

Hanno anche loro una vita eh :rickds:
Ero ironico infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per sdrammatizzare un pò la situazione, comunque fate attenzione, che lo spoiler è dietro l'angolo di ogni sito web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I pericoli maggiori quali sono quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- bmk che si iscrivono al forum per spammare spoiler -----> arginati dal fatto che non leggerò messaggi di gente sconosciuta qui dentro

- utenti che girano spesso qui -----> la gente di sezione che è sul topic non è scema e questi scherzetti non li fa, per tutto il resto ci sono i mod

- siti farlocchi della minchia ----> non cercherò più nulla di GTA V se non qui dentro e nel sito ufficiale R*

- youtube -----> basta non guardare i video consigliati e non leggere i commenti

- Facebook -----> problema grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I pericoli maggiori quali sono quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
- bmk che si iscrivono al forum per spammare spoiler -----> arginati dal fatto che non leggerò messaggi di gente sconosciuta qui dentro

- utenti che girano spesso qui -----> la gente di sezione che è sul topic non è scema e questi scherzetti non li fa, per tutto il resto ci sono i mod

- siti farlocchi della minchia ----> non cercherò più nulla di GTA V se non qui dentro e nel sito ufficiale R*

- youtube -----> basta non guardare i video consigliati e non leggere i commenti

- Facebook -----> problema grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il mio problema resta solo qui dentro, per colpa di nuovi utenti bastardi, ma tanto prima di leggere il post vedo chi è l'utente e quanti messaggi ha xD e youtube, dato che ci navigo spesso per guardare video e musica e non riesco proprio a resistere a quella grossa e verde V

Facebook non sono manco iscritto, quindi posso stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi vado a prendere Saints Row IV e Splinter Cell: Blacklist per ingannare l'attesa di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pcisti incaxxati, potenzialmente pericolosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questa volta R* ha sbagliato alla grande, mettendo il gioco disponibile al download era praticamente SICURO AL 100% che qualche hacker lo stuprasse, se proprio dovevano farlo almeno rilasciarlo un po più vicino al 17 perchè cosi è stato un vero suicidio... fino ad ora sono riusciti a fottersi le cutscene e il sound quindi la cosa non è dovuta alla fuoriuscita di un disco, è sicuramente colpa della versione digital, però tempo 1-2 giorni riusciranno a giocare tutti i pirati del caSSo, a questo punto in casa R* si sarà scatenato il panico e la cosa bella è che se la sono cercata :bah!:

le mie contromisure per facebook saranno drastiche e severe, tutti i miei contatti su fb che potenzialmente potrebbero interessarsi anche vagamente di vg verranno oscurati fino al 17, pagine facebook bastarde come IMDI anche loro oscurate se non proprio eliminate, ogni potenziale argomento su gta5 verrà evitato ed eliminata la fonte, leggerò solo questo forum,gta-expert,sito ufficiale e canale youtube di R*... per quanto riguarda youtube è un rischio, come mi possono trollare mettendo rick n roll all'improvviso possono spoilerarmi gta5 quindi guarderò canali fidati e basta... le mie attività sul resto dei siti caleranno drasticamente perchè coglio.ni in giro ce ne sono in quantità abnormi

Ultima modifica:
Il mio problema resta solo qui dentro, per colpa di nuovi utenti bastardi, ma tanto prima di leggere il post vedo chi è l'utente e quanti messaggi ha xD e youtube, dato che ci navigo spesso per guardare video e musica e non riesco proprio a resistere a quella grossa e verde VFacebook non sono manco iscritto, quindi posso stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oggi vado a prendere Saints Row IV e Splinter Cell: Blacklist per ingannare l'attesa di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui non è un problema dai, i mod son veloci nel cancellare (poveracci però ogni volta si beccano spoiler abnormi), noi utenti navigati siamo seri e tutti gli altri basta non leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SRIV lo prendi tanto per demolirlo ancor di più quando uscirà God Theft Auto V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 13:56:39 ---------- Previous post was at 13:55:56 ----------

E pcisti incaxxati, potenzialmente pericolosissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli rientrano nella prima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comprate un PC uber powah così eliminate le console per sempre [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

su GTA - expert hanno aperto la discussione SPOILER PESANTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Ottimo, vado lì, trovo un pò di spoiler e ve li porto qui se vi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono di evitare assolutamente il profilo facebook di R* perchè la gente infame sta spoilerando abbomba tutte le missioni , ma sopratutto il Newswire di Rockstar

Quelli rientrano nella prima categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comprate un PC uber powah così eliminate le console per sempre [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Misà che 'sta botta restano al chiodo per davvero :whawha:

Ritornerò su questo topic quando finirò il gioco, per paura dei Bmk spoileroni Coddari rosiconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro