PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Poliziotte... e chi fugge più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Satana è stato liberato, davvero si trova già il finale? :phraengo:

Poliziotte... e chi fugge più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Satana è stato liberato, davvero si trova già il finale? :phraengo:
Yep, siamo in pre-allarme rosso :rickds:

dicono di evitare assolutamente il profilo facebook di R* perchè la gente infame sta spoilerando abbomba tutte le missioni , ma sopratutto il Newswire di Rockstar
sapendo che è stato rubato il finale, solo un pazzo andrebbe sul profilo facebook di R*, cosi come leggere i commenti sul canale di youtube, (youtube sarebbe sconsigliato in generale perchè c'è gente bastarda che scrive spoiler sotto ogni video, anche quelli di willwoosh :rickds:)

dicono di evitare assolutamente il profilo facebook di R* perchè la gente infame sta spoilerando abbomba tutte le missioni , ma sopratutto il Newswire di Rockstar
Bene saperlo, evitiamo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Misà che 'sta botta restano al chiodo per davvero :whawha:
Sicuramente in ritardo, tanto mi basta per dire Console >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma poi sulle console abbiamo RDR, cosa parliamo a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (e lo dico col set di Diablo III, a dimostrazione che sono super partes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Allarme spoiler, questo significa solo una cosa: il gioco è davvero vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sapendo che è stato rubato il finale, solo un pazzo andrebbe sul profilo facebook di R*, cosi come leggere i commenti sul canale di youtube, (youtube sarebbe sconsigliato in generale perchè c'è gente bastarda che scrive spoiler sotto ogni video, anche quelli di willwoosh :rickds:)
Io sinceramente non ho notato niente sul loro FB però per sicurezza vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui non è un problema dai, i mod son veloci nel cancellare (poveracci però ogni volta si beccano spoiler abnormi), noi utenti navigati siamo seri e tutti gli altri basta non leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SRIV lo prendi tanto per demolirlo ancor di più quando uscirà God Theft Auto V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In effetti a noi basta semplicemente non leggere, ai mod invece tocca leggere per vedere di cosa parla il post, quindi autolettura automatica e bestemmioni random, per non parlare delle poveri madri di quegli utenti, quanti mestieri e stili sapranno fare in quei 5-10 minuti di sfogo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda SR4 lo prendo perchè col 3 mi sono divertito, non lo paragono assolutamente a GTA dato che sono 2 pianeti lontani, ma non mi è affatto dispiaciuto come gioco, soprattutto se giocato con amici che ti lanciano i tipi e te col vibratore gigante li devi prendere a volo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stati leakati i cognomi dei protagonisti, ve li metto sotto spoiler:

Michael McNelley

Franklin Thompson

Trevor J Philips

]questa volta R* ha sbagliato alla grande' date=' mettendo il gioco disponibile al download era praticamente SICURO AL 100% che qualche hacker lo stuprasse[/b'], se proprio dovevano farlo almeno rilasciarlo un po più vicino al 17 perchè cosi è stato un vero suicidio... fino ad ora sono riusciti a fottersi le cutscene e il sound quindi la cosa non è dovuta alla fuoriuscita di un disco, è sicuramente colpa della versione digital, però tempo 1-2 giorni riusciranno a giocare tutti i pirati del caSSo, a questo punto in casa R* si sarà scatenato il panico e la cosa bella è che se la sono cercata :bah!:

e qui sbagli, perché come sto ripetendo un po' quì e là, la leak ci sarà comunque visto che il gioco è in fase gold e anzi, una volta leakata l'iso del bluray o dei 2 dvd, il gioco sarà completo e pronto a partire e non saranno solo 18 giga su cui estrarre delle informazioni visto che il gioco non può fisicamente partire.

è una differenza bella grossa: alcuni spoiler adesso (cutscene e audio) rispetto a tutto il gioco come probabilmetne succederà tra qualche giorno (dove partiranno anche quelli che faranno lo stream in diretta) è ben diverso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non voglio fare console war, ma ormai qualunque cartellone - manifesto riguardante GTA V presenta solo la scritta PS3

1002895_524420377625738_996785784_n.jpg

Ma solo io noto una somiglianza schiacciante tra Franklin e un giovane Dr.Dre?

Ultima modifica da un moderatore:
Non entrate assolutamente nel newswire di Rockstar e nella pagina Facebook ufficiale.

Sono stati leakati i cognomi dei protagonisti, ve li metto sotto spoiler:

Michael McNelley

Franklin Thompson

Trevor J Philips
Michael potevano chiamarlo Samsung, almeno facevano la tripletta :rickds:

AHAHAH l'avevo detto io... sei rimasto strinato? :rickds:
Ah non l'avevo letto :rickds: No l'hanno scritto su expert ed infatti qualcuno si è spoilerato qualche missione andando lì :patpat:

Sto incominciando seriamente ad avere paura ad evitare spoiler fino al 17 :rickds:
E' normale, se non avessi paura non saresti umano :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro