Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, siamo in pre-allarme rossoPoliziotte... e chi fugge più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Satana è stato liberato, davvero si trova già il finale?![]()
sapendo che è stato rubato il finale, solo un pazzo andrebbe sul profilo facebook di R*, cosi come leggere i commenti sul canale di youtube, (youtube sarebbe sconsigliato in generale perchè c'è gente bastarda che scrive spoiler sotto ogni video, anche quelli di willwooshdicono di evitare assolutamente il profilo facebook di R* perchè la gente infame sta spoilerando abbomba tutte le missioni , ma sopratutto il Newswire di Rockstar
Bene saperlo, evitiamo pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdicono di evitare assolutamente il profilo facebook di R* perchè la gente infame sta spoilerando abbomba tutte le missioni , ma sopratutto il Newswire di Rockstar
Sicuramente in ritardo, tanto mi basta per dire Console >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMisà che 'sta botta restano al chiodo per davvero :whawha:
Io sinceramente non ho notato niente sul loro FB però per sicurezza vedete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsapendo che è stato rubato il finale, solo un pazzo andrebbe sul profilo facebook di R*, cosi come leggere i commenti sul canale di youtube, (youtube sarebbe sconsigliato in generale perchè c'è gente bastarda che scrive spoiler sotto ogni video, anche quelli di willwoosh)
Qui non è un problema dai, i mod son veloci nel cancellare (poveracci però ogni volta si beccano spoiler abnormi), noi utenti navigati siamo seri e tutti gli altri basta non leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SRIV lo prendi tanto per demolirlo ancor di più quando uscirà God Theft Auto V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
]questa volta R* ha sbagliato alla grande' date=' mettendo il gioco disponibile al download era praticamente SICURO AL 100% che qualche hacker lo stuprasse[/b'], se proprio dovevano farlo almeno rilasciarlo un po più vicino al 17 perchè cosi è stato un vero suicidio... fino ad ora sono riusciti a fottersi le cutscene e il sound quindi la cosa non è dovuta alla fuoriuscita di un disco, è sicuramente colpa della versione digital, però tempo 1-2 giorni riusciranno a giocare tutti i pirati del caSSo, a questo punto in casa R* si sarà scatenato il panico e la cosa bella è che se la sono cercata![]()
Michael potevano chiamarlo Samsung, almeno facevano la triplettaSono stati leakati i cognomi dei protagonisti, ve li metto sotto spoiler:
Michael McNelley
Franklin Thompson
Trevor J Philips
AHAHAH l'avevo detto io... sei rimasto strinato?Non entrate assolutamente nel newswire di Rockstar e nella pagina Facebook ufficiale.
Ah non l'avevo lettoAHAHAH l'avevo detto io... sei rimasto strinato?![]()
come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon voglio fare console war, ma ormai qualunque cartellone - manifesto riguardante GTA V presenta solo la scritta PS3
![]()
E' normale, se non avessi paura non saresti umanoSto incominciando seriamente ad avere paura ad evitare spoiler fino al 17![]()