polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
io dico che quella scena dei carri armati è parte di una missione (forse dell'ultima? :morristend

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe comica come cosa, l'ultima missione del gioco spoilerata da un trailer di lancioio dico che quella scena dei carri armati è parte di una missione (forse dell'ultima? :morristend![]()
Durante la missione finale : "mmmm ma io la ricordo questa scena"nessuno lo saprebbe fino a che non finisci il gioco, che ne sai :pffs:
Siete pazze! Considerate che la sola LS è più grande di GTA4 :.bip:è piccolina.....
Bella ma secondo me in questa scala è troppo piccola!
Credo la seconda che hai detto. Di città grande ce ne sarà una sola.Ma secondo voi ci sarà più città o montagne/colline/campagna?
Non lo so, ma già l'idea di farli volare per aria con le eliche dell'elicottero mi esalta non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsecondo voi ci sarà la possibilità di cavalcare i cavalli stile red dead?
Ma che cosa stai dicendo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma ti basi su quella immagine per dire quello che dici?! Ma le vedi le strade?! Sai contare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSiete pazze! Considerate che la sola LS è più grande di GTA4 :.bip:
non mi dispiacerebbe come possibilità... forse con trevor considerando che è un redneck, ma non lo darei per scontatosecondo voi ci sarà la possibilità di cavalcare i cavalli stile red dead?
Scusa ma, per i miei canoni questa (ingrandiscila cliccando sopra ovviamente):Considerate che la sola LS è più grande di GTA4 :.bip
Ma le strade sono chiaramente quelle principali (a sei corsie). Ci sarà tutto un reticolo di strade secondarie, provinciali, comunali, stradine, tratturi, sterrati, mulattiere, sentieri ecc. da percorrere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che cosa stai dicendo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma ti basi su quella immagine per dire quello che dici?! Ma le vedi le strade?! Sai contare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ecco queste sono figate che vorrei anche io!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifspero ci siano big foot, leatherface, ufo e merdate simili che appaiono in determinati posti e giorni :morris82:
hai bisogno di un oculista allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:Scusa ma, per i miei canoni questa (ingrandiscila cliccando sopra ovviamente):
Non è più grande di questa:
![]()
Parlo della sola Los Santos (come vedi la parte sopra l'ho tagliata di proposito).hai bisogno di un oculista allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:
Per me no, basta solo vedere il numero di strade.A me sembrano uguali, senza contare i ponti.
Visualizza allegato 127002
Ma quindi se io ora vado all' euronics lo posso prenotare a 50€?Sul sito nemmeno io avevo trovato nulla cmq solo prenotandolo lo paghi 50.