Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portando il gioco usato o senza?Prenotato a 50 euro da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPortando il gioco usato o senza?
Quindi esce il 16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero tanto che rompano il D1 dalla Feltrinelli dove l'ho prenotato, ma é poco probabile... :(Che poi magari rompono il Day one da GS.. Se lo facessero li, speriamo che lo rompano anche da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kep88:
Devi vedere se gli arriva al Day 1 piuttostoIo spero tanto che rompano il D1 dalla Feltrinelli dove l'ho prenotato, ma é poco probabile... :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
cioè si fanno arrivare solo le copie prenotate? nemmeno una in più da mettere in esposizione...?per la rottura del d1 un commesso mi ha detto che è molto probabile che sarà il 16...cmq mi ha confermato che il 9 settembre parte il loro carico quindi, le prenotazioni avvenute dopo il 7 settembre non saranno disponibili (commesso di Euronics Le Zagare Catania)
allora lui mi ha detto i numeri: 200 prenotate e il carico è di 250 pz.....quindi presumo che entro il 7 50 copie vengano prenotate....cioè si fanno arrivare solo le copie prenotate? nemmeno una in più da mettere in esposizione...?
Vabbeh dai un'oretta al giorno credo esca fuori a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon potevano farlo uscire i primi di settembre cosi almeno uno poteva giocarci un po prima di tornare a scuola o lavorare?!?! Nel mio caso esce proprio il secondo giorno di scuola e dovrò alternare studio e GTA V! :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
dai anche più di un orettaVabbeh dai un'oretta al giorno credo esca fuori a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è multi lingua tranquillo e cmq si la migliore è questa sono circa 47 euro se non sbaglio, giusto?Ragazzi ma la miglior offerta online è questa? (amazon.co.uk)http://www.amazon.co.uk/Grand-Theft-Auto-V-PS3/dp/B0062KICQ6/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1378024877&sr=8-2&keywords=gta+v
è multilingua vero?
Col cambio £35 sono €41 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi è multi lingua tranquillo e cmq si la migliore è questa sono circa 47 euro se non sbaglio, giusto?