Il Cattivo
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Giu 2012
- Reazioni
- 0
per quanto mi riguarda la vera difficoltà di GTA è sempre stata nella mancanza dei checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quella.ma è la missione nella casa abbandonata? io mi ricordo di averla fatta al primo tentativo. Se non è quella propio non ricordo ahahah
Perchè nella maggiorparte delle missioni non servivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io li metterei solo in quelle veramente lungheper quanto mi riguarda la vera difficoltà di GTA è sempre stata nella mancanza dei checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma io non l'ho mai trovata. E giuro che alla quarta run ho fatto 10 minuti di ricognizione dell'area per studiare come fuggire in sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi quella.Ma poi lol, c'era la barca ormeggiata a due metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ansia, qualcuno ci giocherà prima di me :tragic:come con ogni gioco preso dallo store, potrai giocarci dalle 01:00, ovviamente lo puoi scaricare già alcuni giorni prima,in questo caso dal 13![]()
Molti lo giocheranno prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ansia, qualcuno ci giocherà prima di me :tragic:
fare la diretta su ustream non ha più senso :tragic:
Quali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMolti lo giocheranno prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC son negozi che lo vendono la sera prima, tutto normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io alle 10.30 del 17 starò installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io non ho mai trovato quella barca e nemeno sapevo dell'esistenza :morristend: cmq, mai avuto difficoltà in quella missione ho sempre auto veloci con me. Tra l'altro l'ho appena rifatta, sto facendo la mia quarta ed ultima run di GTA IV poi TLaD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh il minimoIo e i miei amici andremo a prenderlo insieme a prenderlo il 17 mattina al mediaworld, solo che uno di loro mi ha detto "così passiamo una mattinata assieme". Io ho ovviamente risposto "no, non hai capito, appena ritiro la mia copia, vado subito a casa, com'è giusto che sia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, my body is ready![]()
Si. Per *** è cosa buona e giusta.Ma vi vantate pure che vi andate a rinchiudere? :morristend:
Questo è il secolo delle poltrone e delle tv a schermo piatto, un tempo l'hobby principale era fare figli e mandarli a zappare...la via di mezzo credo sia quella più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vi vantate pure che vi andate a rinchiudere? :morristend:
perchè qualcuno ha forse intenzione di prenderlo in DD? no ma seriamente?domanda: ma l'edizione in DD verrà sbloccata a mezzanotte?
Ma è una truffa bella e buona dai -.-perchè qualcuno ha forse intenzione di prenderlo in DD? no ma seriamente?![]()
Si beh, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa vi vantate pure che vi andate a rinchiudere? :morristend:
Non ci vedo niente di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa vi vantate pure che vi andate a rinchiudere? :morristend:
Infatti. *** deve essere preso scatolato e bisogna assaporare ogni istante della mappa cartacea mentre è in corso l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è una truffa bella e buona dai -.-
E assaporare ogni particolare del libretto. I libretti pieni zeppi di info come solo Rockstar li faInfatti. *** deve essere preso scatolato e bisogna assaporare ogni istante della mappa cartacea mentre è in corso l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non solo della mappa, anche del manuale che di sicuro sarà pieno zeppo di roba interessanteInfatti. *** deve essere preso scatolato e bisogna assaporare ogni istante della mappa cartacea mentre è in corso l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non per quello, ma perch 70 euro per qualcosa che non puoi rivendere quando puoi averlo a 50 e rivenderlo a 30 mi pare una boiata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti. *** deve essere preso scatolato e bisogna assaporare ogni istante della mappa cartacea mentre è in corso l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif