PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Le sezioni di guida in prima persona sono una figata:morris82: A 'sto giro siamo tranquilli per i 60fps?
No. Confermati i 1080p e 30 fps.

Comunque la prima persona è fighissima, alla fine si può alternare in base alle situazioni come capita per i TES o Fallout.

E' un'aggiunta in più che nulla toglie alla terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:blbl:

Ma la prima persona sara obbligatoria? O sarà una opzione?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

cioè , cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

UIs0xPL.jpg

Assolutamente, quando lo riprenderò lo rigiocherò in terza, la prima la proverò giusto per.Le icone, in teoria, sarebbero tutte attività? O anche "negozi in più", tipo il Cluckin' bell? C'è il preservativo anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Negozi e attività. Tipo, se hai visto, ci sono le rapine. Presumo per il single player. E' l'unico modo per dare senso alla meccanica di crescita dei colleghi arruolabili, che ora come ora, non ha proprio senso. Come già ho evidenziato in passato ( con Sin che mi criticò al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) Se me le inseriscono, è D1 a prescindere, ********** al mondo.

Ultima modifica da un moderatore:
No. Confermati i 1080p e 30 fps.
Comunque la prima persona è fighissima, alla fine si può alternare in base alle situazioni come capita per i TES o Fallout.

E' un'aggiunta in più che nulla toglie alla terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah ok quindi immagino che avranno aumentato il traffico, il numero degli NPC ecc... Non ho finito il gioco su ps3 e sono troppo tentato da questa nuova versione...

Negozi e attività. Tipo, se hai visto, ci sono le rapine. Presumo per il single player. E' l'unico modo per dare senso alla meccanica di crescita dei colleghi arruolabili, che ora come ora, non ha proprio senso. Come già ho evidenziato in passato ( con Sin che mi criticò al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) Se me le inseriscono, è D1 a prescindere, ********** al mondo.
Ti criticai in che senso scusa? Riportami quel commento che non lo ricordo.

guardate sott'acqua

image_326387_fit_940.jpg

Ti criticai in che senso scusa? Riportami quel commento che non lo ricordo.
Eh, figurati se mi metto ad aprire 2110 pagine una alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno mi dicesti che era roba non importante (riferito anche al sistema economico e alla pochezza di attività secondarie in cui spendere il denaro guadagnato).

Eh, figurati se mi metto ad aprire 2110 pagine una alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù o meno mi dicesti che era roba non importante (riferito anche al sistema economico e alla pochezza di attività secondarie in cui spendere il denaro guadagnato).
Non ricordo, se trovi il commento magari posso vedere se confondi le perosne o se hai capito male il messaggio.

In ogni caso il sistema economico era davvero strutturato male, così come il fattore di potersi comprare la maggior parte delle attività solo a fine gioco.

La prima persona è un'aggiunta che di certo uno non rifiuta:asd:

Nelle sezioni shooter al chiuso magari è più comoda:sisi:

Poi volete mettere riprendere bug o easter egg in prima persona? dai è tutt'altro feeling.

Lo recupero verso natale, come per la master chief collection, la priorità la do ai giochi nuovi:sisi:

Devo ancora capire il senso della prima persona in GTA, ma vabbé.
Per guardare meglio i dettagli :nfox:

Comunque è un'aggiunta niente male alla fine. Tanto gta è fortemente basato sulle sparatorie, quindi una prima persona potrebbe risultare addirittura più comoda.

La prima persona non ha senso di esistere in un gioco come gta imho, la utilizzerò giusto per curiosità..Volevo vedere altro a dire il vero, ma ormai mancano 2 settimane..resistiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per guardare meglio i dettagli :nfox:Comunque è un'aggiunta niente male alla fine. Tanto gta è fortemente basato sulle sparatorie, quindi una prima persona potrebbe risultare addirittura più comoda.
Insomma.

In Arma mi risulta comodo sparare col mirino in prima (considerando che il combattimento si svolge sulle lunghe distanze), ma in GTA come le gestisci le coperture in prima persona?

Pensavo venisse fuori una cavolata e invece devo dire che la prima persona in GTA V rende veramente ma veramente bene :morris82: E secondo me potrebbe suggerirci il fatto che Rockstar stia lavorando ad un FPS...non credete anche voi?

Hanno detto finalmente la risoluzione ?

Hanno detto finalmente la risoluzione ?

1080p a 30fps fissi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro