PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
6 anni di attesa per cosa, scusa?
- - - Aggiornato - - -

E' evidente che il percorso sarà cosi: 2014 GTAV su Ps4...poi nel 2016 il nuovo gioco R* (RDR2 o altro) e poi nel 2018 GTAVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma a quel punto meglio aspettare...perchè 2019/20 uscirà il nuovo Hardware...... (oramai mi son messo in testa che a fine gen non prenderò nulla al day one...tanto poi li rifanno tutti l'anno dopo:rickds:)
scusa ma questo è un remastered\versione pc...non è che hanno speso le stesse risorse per farne uno nuovo daccapo...quindi non penso ci vogliano altri 4 anni per vedere il prossimo..

Scusate eh, ma perchè questa voglia di rottura di D1 per un gioco giocato un anno fa?Capisco Unity, capisco Far Cry 4, capisco Dragon Age ma GTA V?
Beh, è GTA.. Tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena preso dal mio spacciatore di fiducia insieme a Dragon Age Inquisition!!!

5500066c8e1dd8a58a50ea6ba0b61641.jpg

avere una parodia di los angeles, ma con 2 pedoni in strada mi fa un po' ridere e va a cozzare contro un ambiente che per quanto figo, è estremamente vuoto e poco popolato. non si respira la vita che dovrebbe uscire fuori dallo schermo. 

quindi si, a me frega come cosa, e pure molto
Vabe è pur sempre una PS4, gl'Hardware non sono certo un gran chè, quello possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Si credo si dovranno aspettare le mod su PC, e li sarà il vero GTAV immagino già tutto il gioco licenziato, coi vari negozi Armani,Chanel,Bulgari e le auto e moto tutte su licenza, i Jet F-15 Eagle,le armi VERE,ecc,ecc :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha il gioco, fatemi il favore di andare sul Mt. chiliad per vedere se è cambiato qualcosa sull'aester egg del jetpack :tragic::rickds:

scusa ma questo è un remastered\versione pc...non è che hanno speso le stesse risorse per farne uno nuovo daccapo...quindi non penso ci vogliano altri 4 anni per vedere il prossimo..
Mmh...GTAV dopo quanti anni è uscito dal IV? Ovviamente non vuol dire che debbano passare per forza 3-4..ma è decisamente probabile,visto che il prossimo gicoo R* (non GTA) non uscirà certo domani (ma almeno nel 2016...)di solito Rockstar fà passare sempre 2 anni tra un gico e l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se vogliamo dire che GTAVI uscirà nel 2015/16, diciamolo.....

C'è gente che dà 10 a Bayonetta, mi sembra logico darlo a GTAV per dimostrare che il travello dei Platinum se lo prende, lo stupra, lo paga e poi esce dalla macchina per killarlo e riprendersi i soldi, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro