PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Preso come regalo di compleanno il 4 gennaio su ps4...

Davvero bello, mi chiedo come abbia fatto a saltarlo su ps3 (meglio cosi).

Comunque ho una domanda: come funziona gli acquisti dei garage e case con i tre PG? Se io acquisto una casa con qualsiasi PG la casa risulta utilizzabile da tutti o solo dal PG che l'ha acquistato?

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Preso come regalo di compleanno il 4 gennaio su ps4...Davvero bello, mi chiedo come abbia fatto a saltarlo su ps3 (meglio cosi).

Comunque ho una domanda: come funziona gli acquisti dei garage e case con i tre PG? Se io acquisto una casa con qualsiasi PG la casa risulta utilizzabile da tutti o solo dal PG che l'ha acquistato?

Solo da chi acquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le info, cercherò di dividere gli acquisti equamente tra i 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le info, cercherò di dividere gli acquisti equamente tra i 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai il timore dei soldi, segui le guide sulle missioni di Lester e diventerai ricco sfondato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena iniziato a giocare nella modalità online.

per ora ho come contatti solo lester, Gerald e simeon, anadando avanti ne sblocco altri? mi son rotto di fare le solite missioni di droga.

consigli per salire di livello e fare soldi velocemente?

cosa sono gli JP point?

non esiste una sorta di modalità storia online?

se avete altri consigli ditemi pure, ho appena iniziato la parte online, ciaooo:game:

Per il trofeo online: Il Numero Uno

Dove dice di vincere ogni modalità possibile. Vanno bene anche quelle modalità da più giocatori, ma giocate in 2?

:blbl:

Raga ma quanto e forte la missione kifflom con Michael!Ora dopo aver oliato ben bene la setta con donazioni sto cercando le macchine richieste e nn vedo l ora di andare in giro con il saio blu!

mi dispiace chiedere ma ho troppi dubbi (vado di spoiler che non si sa mai)

mi date consigli per la borsa? sono alla seconda (prima con franklin) missione di lester, è ho buttato tutti i soldi su le azioni della bet come consigliato da lester e su internet, solo che come ho sbirciato su internet ho trovato scritto che le azioni dovevano arrivare ad almeno un 50% prima della discesa in quattro giorni del gioco, mentre invece e passata piu di una settimana in game e le azioni sono arrivate solo sino al 33% e il cambiamento piu dal tempo in game lo visto mutare secondo il tempo reale

giocazzando (*** grazie che è disativabile l'auto salvataggio) o comprato le officine con franklin che consentono di avere tutte le customizazioni gratis, e possibile imbrogliare il gioco e customizare i veicoli con fraklin per poi passarli a gli altri personaggi, idem per i veicoli personali (quelli che trovi sempre vicino alla tua proprieta)

sempre sbirciando su internet o scoperto che fra le proprieta acquistabili ci sono dei garage per prendere e mettere i mezzi, pero io le ho senza avverle comprate, e sono piene di mezzi che non mi interessano, c'è un modo per "svuotarli"

hanno qualche utilita le "uscite" con gli npc, oppure con i personaggi giocabili, e normale che certi personaggi non riesca mai a contatarli (tipo la ex di franklin o la ragazza sportiva che si incontra con michael)

per le missioni di caccia, devo per forza fare le missioni di caccia? incontro spesso i cervi ma se li uccido normalmente non mi fa inviare la foto a cletus

ragà su quale attività potremmo organizzare un torneo di gta 5? quanti di voi sarebbero interssati?

sempre sbirciando su internet o scoperto che fra le proprieta acquistabili ci sono dei garage per prendere e mettere i mezzi, pero io le ho senza avverle comprate, e sono piene di mezzi che non mi interessano, c'è un modo per "svuotarli" mi sembra che non puoi farlo..quelle sono auto dei dlc in pratica, però puoi fare una prova portando una macchina random davanti al garage e vedendo se compare qualche scritta che ti dice che il garage è pieno e devi prima svuotare.

hanno qualche utilita le "uscite" con gli npc, oppure con i personaggi giocabili, e normale che certi personaggi non riesca mai a contatarli (tipo la ex di franklin o la ragazza sportiva che si incontra con michael) con le uscite non aumenti ne stima ne amicizia tipo GTA4, servono solo per perdere tempo oltre ad ascoltarti conversazioni inedite. io lo facevo principalmente per rendere i personaggi piu ''vivi''. E si,certi contatti del cell , tipo quelle che hai citato,sono inutili.

per le missioni di caccia, devo per forza fare le missioni di caccia? incontro spesso i cervi ma se li uccido normalmente non mi fa inviare la foto a cletus si devi per forza attivare la missione se vuoi farti i big money
risposte in blu:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro