Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che hai bisogno di una visita oculistica, rimetti su il vecchio e vedi va :DCi ho giocato un oretta , mi sembra alquanto uguale ?
No dai uguale no, già solo a metterlo con il RT guarda quanto e fluido, a memoria non lo ricordo così fluido su consoleCi ho giocato un oretta , mi sembra alquanto uguale ?
Vorrei giocare solo a GTO … ma partendo ora da zero è giocabile o trovi solo gente ultra armata e potenziata?
Che significa?Nitidezza, riflessi, fumo, caricamenti, sonoro e 60fps la differenza con la vecchia gen è enorme. Questo è Enhanced.
Questo invece è l’Expanded.
5 macchine nuove. fine.
Post automatically merged:
Di sicuro la stragrande maggioranza sono tutti giocatori con già livelli altissimi ma ci saranno anche nuovi giocatori.
Comunque su GTA non ci sono potenziamenti del personaggio, in questo caso è uguale per tutti, che tu sia livello 1 o 1000 non cambia nulla per essere ucciso.
Al massimo tu ti presenti con una utilitaria, il livello alto con un sottomarino con missili teleguidati su tutta Los Santos o può ucciderti con un missile ipersonico dal cielo ovunque tu sia direttamente dal suo bunker atomico. Costo del missile una follia.![]()
È chiaro il messaggio.Che significa?
Ci sono differenze significative o no? Non si capisce![]()
Ah ma ci sono due possibilità di gioco? Va beh è palese che uno lo prenda su PS5 solo per la primaÈ chiaro il messaggio.
Per Enhanced si! se abituato alla vecchia gen su console decisamente!
Per Expanded no! solo 5 macchine nuove per GTAO.
Ma si può giocare come si deve senza dover comprare pacchetti e pacchettini e facendo solo missioni, rapine e altra roba di gameplay puro?Nitidezza, riflessi, fumo, caricamenti, sonoro e 60fps la differenza con la vecchia gen è enorme. Questo è Enhanced.
Questo invece è l’Expanded.
5 macchine nuove. fine.
Post automatically merged:
Di sicuro la stragrande maggioranza sono tutti giocatori con già livelli altissimi ma ci saranno anche nuovi giocatori.
Comunque su GTA non ci sono potenziamenti del personaggio, in questo caso è uguale per tutti, che tu sia livello 1 o 1000 non cambia nulla per essere ucciso.
Al massimo tu ti presenti con una utilitaria, il livello alto con un sottomarino con missili teleguidati su tutta Los Santos o può ucciderti con un missile ipersonico dal cielo ovunque tu sia direttamente dal suo bunker atomico. Costo del missile una follia.![]()
Differenze no, ci sono miglioramenti anche netti (a grandi linee)Che significa?
Ci sono differenze significative o no? Non si capisce![]()
TreAh ma ci sono due possibilità di gioco? Va beh è palese che uno lo prenda su PS5 solo per la prima![]()
Ah ma ci sono due possibilità di gioco? Va beh è palese che uno lo prenda su PS5 solo per la prima![]()
Per fare soldi su GTAO devi prima di tutto diventare CEO o un MC per poter iniziare a fare i business con le attività, solo in questo caso i guadagni sono alti. Il costo per diventare CEO/MC se non ricordo male 1 milione di dollari.Ma si può giocare come si deve senza dover comprare pacchetti e pacchettini e facendo solo missioni, rapine e altra roba di gameplay puro?
In teoria quindi gto e tutte le attività potrei farle in solo e sbloccare tutto quello che cè nel gioco senza Coop e senza ingerenza di utenti ?
Non tutte, ad esempio le rapine (escluso Cayo Perico) devi farle in coop. 2 giocatori minimo per il colpo dell'Apocalisse e 4 giocatori per le rapine che sono uscite per primeIn teoria quindi gto e tutte le attività potrei farle in solo e sbloccare tutto quello che cè nel gioco senza Coop e senza ingerenza di utenti ?
Non tutte, ad esempio le rapine (escluso Cayo Perico) devi farle in coop. 2 giocatori minimo per il colpo dell'Apocalisse e 4 giocatori per le rapine che sono uscite per prime
Sì c'è, basta andare sulla pagina di GTA Online e da lì selezionare GTAV PS5sullo store comunque non c'è