The Keymars
That's my name!
- Iscritto dal
- 13 Lug 2009
- Reazioni
- 0
MagnificoQuando lancia la molotov fa un versaccio troppo cattivo, epico![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MagnificoQuando lancia la molotov fa un versaccio troppo cattivo, epico![]()
che poi fa un gesto alla "Fuck Yeah!" quando si giraQuando lancia la molotov fa un versaccio troppo cattivo, epico![]()
Idem, mi aspettavo di vedere qualcosa di più.A me non ha detto niente e lo dico tranquillamente, se una cosa non mi piace, non mi piace.
L'ho notato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifavente notato una cosa????? notato solo io o il doppiaggio di Franklin è lo stesso di CJ ?? o almeno è similissimo
Odio anche io i personaggi così. Ma Trevor non è un personaggio così, Kratos lo è, ma non Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOdio Trevor. E' il classico esaltato tutto violenza e niente cervello. Spero si risollevi perchè odio a morte i personaggi così.
Non tiriamo in ballo altri giochi e altri personaggi, grazie.Odio anche io i personaggi così. Ma Trevor non è un personaggio così, Kratos lo è, ma non Trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif