PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma allora sta mappa sarà qualcosa di assurdo. :morris82:
Si bè,sinceramente mi aspettavo qualcosa in più per quanto riguarda la città in se,anche se poi ci stà visto che,credo,New York sia più grande di Los Angeles.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sulla ps3 il gioco carica prima ,poi anche la grafica migliore rispetto a quella 360..poi bhe la 360 fa un rumore assurdo ma questo e un problema diciamo della console stessa..
Bhe! Guardando in giro per la rete i giudizzi sono molto differenti a riguardo (grafica in primis e se non sbaglio framerate). Ed è una cosa che Rockstar game ,purtroppo, si porta dietro da tempo dato che la differenza si notava anche su RDR dove l'alta risoluzione possibile era inferiore a quella 360 (e non parlo solo di comparazioni di riviste ma di prove dal vivo su diverse piattaforme). Capisco sia (forse) dovuto all'architettura della console Sony ma, spero vivamente, che con questo GTA le cose per play3 vengano fatte coi sacri crismi e i controcohones. Quindi grafica ben gestita e hd "vero". Voglio vedere la mia play3 rendere per quello che può dare, sfruttando tutte le sue potenzialità.

Altrimenti mi sintonizzero nuovamente su 360. Sicuramente imperfetta ma performante.

Non venga inteso questo post come un flame, ci mancherebbe, ma come la speranza di avere un prodotto veramente meritevole di aquisto (e estremamente epico) per la ps3.

Oddio voglio quel poster. Ma non voglio proprio prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo approfittare di future offerte e possibili limited
Quotone, sinceramente non capisco cosa aspettano alla R* ad annunciarla, cmq sia inizo ad avere il sospetto che non ci sarà una limited, boh, spero vivamente di sbagliarmi... :tragic:

Ragazzi ho talmente tanto Hype per GTA V che oggi sono uscito 1 ora prima da scuola e sono andato a ricomprarmi GTA IV per ps3

Visualizza allegato 102880

devo dire che me lo ricordavo peggio graficamente e meno divertente, eh invece wow! così colgo l'occasione di finire la storia di NIko che non ho mai finito!! :DDDD

Ultima modifica:
Ragazzi ho talmente tanto Hype per GTA V che oggi sono uscito 1 ora prima da scuola e sono andato a ricomprarmi GTA IV per ps3Visualizza allegato 102880

devo dire che me lo ricordavo peggio graficamente e meno divertente, eh invece wow! così colgo l'occasione di finire la storia di NIko che non ho mai finito!! :DDDD
L'hai preso nuovo? E quanto hai sborsato?

L'hai preso nuovo? E quanto hai sborsato?
sarebbe usato in teoria, ma disco e custodia, compreso mappa e manuale sono impeccabili e senza graffi, ho speso 22 euro con inclusa la garanzia da Gamestop :game:

Al gamestop oggi mi hanno confermato come data il 23 aprile :morristend:
è variabile, ovviamente spero esca anche prima xD però potrebbe sempre uscire a maggio come max payne 3..

5 mesi passano subito anche se sembra un tempo infinito per GTA V XD

è variabile, ovviamente spero esca anche prima xD però potrebbe sempre uscire a maggio come max payne 3.. 5 mesi passano subito anche se sembra un tempo infinito per GTA V XD
fidati che 5 mesi passano in fretta, un mese fa sono cominciate a trapelare le prime immagini leaked di gta v , è già passato un mese ed è praticamente volato :phraengo:

per far rivivere un pò il topic vi posto una question : secondo voi come si chiameranno le stazioni radio???

escluse sicuramente K-JAH WEST e RADIO LOS SANTOS :morris82:

io mi immagino CHILLIAD RADIO , con canzoni campagnole alla K-ROSE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto sto' silenzio è lo smaltimento dell'hype accumulato in 3 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bè io almeno per ora mi sto divertendo a RDR , così almeno non penso a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena si sa la data confermata lo prenoto dato che molto probabilmente non si troverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non voglio sputtanarmi l'università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh se esce anche a maggio auguri per la nostra sessione estiva di giugno/luglio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro