PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ohmyfuckingod :phraengo:
OMGOOh1.gif
:hype: :hype:

Qualcuno che mi caga, cosa ne pensate del V del logo? A cosa vi rimanda? :phraengo:

Porca puttanà zozza da strada è vero :vigo: Speriamo che God Theft Auto esca entro fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a me mi fa ricordare i dollari il 5.

Qualcuno che mi caga, cosa ne pensate del V del logo? A cosa vi rimanda? :phraengo:

Porca puttanà zozza da strada è vero :vigo: Speriamo che God Theft Auto esca entro fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a giudicare dallo stile e dai caratteri del V, secondo me si torna a San Andreas :leon:

oohh finalmente sembrava dimenticato invece ecco che spunta dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà mio a prescindere da prezzo, data, critiche, recensioni e c***i vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora mi godo le fantasie che usciranno (avete gia iniziato) solo a partire da UN LOGO :pffs:

1zx9c3.jpg

Battezziamo il tutto con la nostra eroina di sezione :ivan:

tumblr_ltc0groffU1qii4q3o1_500.gif

Speriamo di no, io voglio Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@Doc: speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

#@Paradigma: esatto, anche a me, qual'è una città molto legata al "denaro"? A me ricorda molto anche il texas,

Infatti il carattere è uguale a quelli usati in SAN ANDREAS!!!!!:morrismask::phraengo::hype::superhype::house::chrisw::omg2::dance2::crazy://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2::ivan::hell85::olee::banatrip::evilknight:

what-is-love-570898416.gif

---------- Post added at 13:42:01 ---------- Previous post was at 13:41:15 ----------

Sarebbe mio al D1, e lo butterei dentro la console con una violenza tale da romperlo.
E io 1 secondo prima avrei già spaccato la PS3 per cercare di infilarlo il più in fretta possibile

Phelps_super_saiyan.gif

Oddio devo ubriacarmi per festeggiare :rickds:

non solo ci danno un gta 3 per anniversario, ma ci regalano l'annuncio di gta 5, non me lo aspettavo proprio, cosi di punto in bianco.:morristend:

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male l'idea di fare il 5, ma spero vivamente tornino verso le origini, alla San Andreas per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il mio hype salirà esponenzialmente in base alla città dove sarà ambientato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se lo fanno a Vice City lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il mio hype salirà esponenzialmente in base alla città dove sarà ambientato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
voglio una nuova città :unsisi:

reggio calabria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddio, non so se è fake ma pare sia stata leakata la prima immagine del gioco... devo pulire la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gta_somalia.jpg

mammamia regà..notiziona dell'anno!!

Speriamo in vice city anche se il carattere del V ricorda san andreas

ma è ufficiale quell'immagine???comunque probabilmente esce a ottobre del 2012

Anche se io mi sarei aspettato tutto un boom a sorpresa..tipo annuncio e che esce all 'incirca dopo 3 mesi dall'annuncio..staremo a vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro