S
SuperRyu4312
ohmyfuckingod

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me mi fa ricordare i dollari il 5.Qualcuno che mi caga, cosa ne pensate del V del logo? A cosa vi rimanda?
Porca puttanà zozza da strada è vero :vigo: Speriamo che God Theft Auto esca entro fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
a giudicare dallo stile e dai caratteri del V, secondo me si torna a San Andreas :leon:Qualcuno che mi caga, cosa ne pensate del V del logo? A cosa vi rimanda?
Porca puttanà zozza da strada è vero :vigo: Speriamo che God Theft Auto esca entro fine 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo di no, io voglio Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGrove Street![]()
Sarebbe mio al D1, e lo butterei dentro la console con una violenza tale da romperlo.a giudicare dallo stile e dai caratteri del V, secondo me si torna a San Andreas :leon:
Infatti il carattere è uguale a quelli usati in SAN ANDREAS!!!!!:morrismask:Grove Street![]()
E io 1 secondo prima avrei già spaccato la PS3 per cercare di infilarlo il più in fretta possibileSarebbe mio al D1, e lo butterei dentro la console con una violenza tale da romperlo.
voglio una nuova cittàIl mio hype salirà esponenzialmente in base alla città dove sarà ambientato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif