PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
mammamia regà..notiziona dell'anno!!
Speriamo in vice city anche se il carattere del V ricorda san andreas

ma è ufficiale quell'immagine???comunque probabilmente esce a ottobre del 2012

Anche se io mi sarei aspettato tutto un boom a sorpresa..tipo annuncio e che esce all 'incirca dopo 3 mesi dall'annuncio..staremo a vedere
si http://www.rockstargames.com/

Sbòrro.

WIN. :ivan:

Ho adorato tutti i GTA, quasi quasi non vedo NULLA, tanto lo prendo a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Adesso esce fuori che è esclusiva temporale Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mamma che hype ragazzi. Mi son commosso dalla felicità!

Spero lo facciano uscire intorno a maggio, come fecero con RDR e il IV, anche se il problema è che a marzo dovrebbe uscire Max Payne 3. Stiamo a vedere dai!

Come città io spero in qualcosa di nuovo...tipo Chicago, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

130479871258.jpg

Il V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, ho appena notato che tengo i due Episodes da cominciare, appena l'hype comincerà a logorarmi, mi faccio una 40ina di ore a LC :hype:

Sono veramente curioso. I giochi rockstar solitamente escono a Maggio. Sono forse troppo ottimista ma secondo me data uscita Maggio 2013

Hype :hype: secondo voi per fino 2012 esce ? :morris82:

Sono veramente curioso. I giochi rockstar solitamente escono a Maggio. Sono forse troppo ottimista ma secondo me data uscita Maggio 2013
Sorry volevo dire Maggio 2012 ;p

Direttamente da wikipedia...

Five_Dollar_Note_1899.jpg

il 5:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non uscirà oltre il 2012 imho. Nel 2013 già si penserà a xbox 5000vaporetto e PS40volteDio.

Direttamente da wikipedia...
Five_Dollar_Note_1899.jpg

il 5:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi autoquoto perchè ho visto che è un silver certificate del 1899, o comunque a cavallo tra il 1800 e il 1900. che sia solo un caso quello stile del 5? o ci ritroveremo un gta ambientato ai tempi di red dead redemption?

Mi autoquoto perchè ho visto che è un silver certificate del 1899, o comunque a cavallo tra il 1800 e il 1900. che sia solo un caso quello stile del 5? o ci ritroveremo un gta ambientato ai tempi di red dead redemption?
Grand theft horse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro