PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Signori e signore

Abbiamo il GOTY

e forse il GOTG

tumblr_inline_mhu5ha7UAH1qz4rgp.gif

GAME OF THE MILLENNIUM :ivan:

l'han fatto girare su PS3.......Rockstar ha portato la next gen(quasi) sul vecchio monolite...mi vien da piangere....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che un gta me lo rigioco almeno 10 volte, con 3 personaggi non immagino la rigiocabilità :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Altro che le 4 ore di un fps :rickds::rickds:

Franklin può rallentare il tempo durante la guida di un veicolo, per eseguire curve strette ad alta velocità o traiettorie più spericolate; Trevor può infliggere danni extra durante gli scontri, avvantaggiosi poi di una tecnica devastante nei corpo a corpo; Micheal attiva invece una sorta di Bullet Time durante le sparatorie più accese

Ma i gittìa sn ttt uguali (cit.)
Io grazie a GTA sono diventato un criminale internazionale :ivan:

Ecco una foto da facebook dove mi hanno taggato i miei amici

i05AR4HimL8.gif

Franklin può rallentare il tempo durante la guida di un veicolo, per eseguire curve strette ad alta velocità o traiettorie più spericolate; Trevor può infliggere danni extra durante gli scontri, avvantaggiosi poi di una tecnica devastante nei corpo a corpo; Micheal attiva invece una sorta di Bullet Time durante le sparatorie più accese
Ho finito i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso da un'anteprima di S.C.:

GTA 5 ci ha stupiti in maniera ortodossa: con del sano gameplay. Niente trucchetti all’orizzonte: solo un plasma da 60” ed una Playstation 3 per entrare nel futuro di un’epopea videoludica incapace di percorrere rotte già tracciate. Lo scarto, a dirla tutta, è quasi epocale. Il confronto? Possibile, ma non certo con GTA IV, bensì con il suo più illustre predecessore, ovvero un’opera entrata di diritto nella storia del videogioco perché capace, appunto, di ritarare le regole.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ditemi che sto sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trevor è un ninja psicopatico :sardjack:

Io grazie a GTA sono diventato un criminale internazionale :ivan:
Ecco una foto da facebook dove mi hanno taggato i miei amici

i05AR4HimL8.gif
Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si corre in mezzo alla strada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Teppista :darton:

ma il video di questo hands-off quando?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso da un'anteprima di S.C.:
GTA 5 ci ha stupiti in maniera ortodossa: con del sano gameplay. Niente trucchetti all’orizzonte: solo un plasma da 60” ed una Playstation 3 per entrare nel futuro di un’epopea videoludica incapace di percorrere rotte già tracciate. Lo scarto, a dirla tutta, è quasi epocale. Il confronto? Possibile, ma non certo con GTA IV, bensì con il suo più illustre predecessore, ovvero un’opera entrata di diritto nella storia del videogioco perché capace, appunto, di ritarare le regole.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sempre quel sito alla fine ribadisce il concetto che gira su una ps3 :ivan:

Io muoio basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro