PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Riecco spuntare la possibilità di comprare abitazioni, appartamenti, ville e strutture relative, al di là della safe house di cui i tre protagonisti dispongono fin dall’inizio; ma anche garage per le vetture, piste di atterraggio, marine per le proprie imbarcazioni. In più, la possibilità di inserirsi nel terziario, acquisendo attività commerciali già avviate, dalle quali ricevere sia una rendita costante che perks legati alla singola attività.
:ivan: tutti i sogni dei giocatori di GTA con il V sono stati esauditi
ho esaurito le lacrime :sardjack:

Come si fa fino a settembre
Best-Cry-Ever.gif

Riecco spuntare la possibilità di comprare abitazioni, appartamenti, ville e strutture relative, al di là della safe house di cui i tre protagonisti dispongono fin dall’inizio; ma anche garage per le vetture, piste di atterraggio, marine per le proprie imbarcazioni. In più, la possibilità di inserirsi nel terziario, acquisendo attività commerciali già avviate, dalle quali ricevere sia una rendita costante che perks legati alla singola attività.
:ivan: tutti i sogni dei giocatori di GTA con il V sono stati esauditi
Il GTA definitivo! E gira tutto su PS3!!!!!!! :ivan:

"insieme ai sempreverdi vestiario, tatuaggi, capigliatura, si aggiungono anche le customizzazioni delle vetture in puro stile Midnight. Le esagerazioni sono quindi all’ordine del giorno, tuttavia al fattore estetico si aggiunge quello prestazionale: sospensioni, motore, iniettori, tantissime parti dei mezzi di trasporto possono essere modificate a piacimento, per il tamarro che non deve chiedere mai. "

lo so che sto facendo 8000 posts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le cose che mi hyppano di più le posto qui ;ivan:

"insieme ai sempreverdi vestiario, tatuaggi, capigliatura, si aggiungono anche le customizzazioni delle vetture in puro stile Midnight. Le esagerazioni sono quindi all’ordine del giorno, tuttavia al fattore estetico si aggiunge quello prestazionale: sospensioni, motore, iniettori, tantissime parti dei mezzi di trasporto possono essere modificate a piacimento, per il tamarro che non deve chiedere mai. "
lo so che sto facendo 8000 posts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le cose che mi hyppano di più le posto qui ;ivan:
Da dove prendi questo info?

Inviato con tapatalk

Vai tranquillo figliolo, quando si tratta di GTA sentiti libero di postare tante info quanto servano :ivan:

Ho letto ora le news sul gioco, avremo un mondo immenso e più vivo rispetto agli altri capitoli, la mappa sarà più grande di GTA:SA, GTA IV e RDR sommati tra loro, le sparatorie saranno stile Max Payne 3 e le missioni saranno più varie grazie allo switch tra i personaggi, solo questo mi è bastato per farmi hyppare come un maiale, non vedo l'ora di giocarci e ancora non ci credo che un gioco del genere uscirà tra pochi mesi su PS3, grazie Rockstar!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

yeah :lalala::lalala:

un gioco così non possono farlo pagare al pari degli altri.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non è giusto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

giocavo a giochi come AC3 pensando che erano gran giochi...

poi ho giocato bioshock infinite e mi son sorte grandi riflessioni...

poi ho visto solo 5 trailer del caxxo di sto gioco e 2 anteprime di spazio.........

ho... capito... che tutti quei giochi sono la ***** in confronto a queste opere d'arte...

9 stra regalati quando si meritano al massimo un ***** in boxxx e un 8

incredibile che un gioco con bassa moralità abbia più valore di "giochi o cose di intrattenimento superiori nei valori"

ma andate cagare

FAITH IN VIDEO GAMES RESTORED

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t63_HRwdAgk

Ultima modifica:
Aiuto non respiro!

AIUTOOOOO

è VERO CHE CI SARANNO MINUTI DI GAMEPLAY? AIUTOOOOOOO DITEMI CHE è VERO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

enza contare che le zone rurali, come le montagne, sono perfette per la caccia, così come l’oceano sarebbe perfetto per la pesca subacquea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh, ora need for speed può fallire in pace, non ce n'è più bisogno :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Ma fai bene :ivan: Posta pure :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Tuning, personalizzazione, missioni programmate da te, dettagli estremi, mi sono scordato il resto :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

giocavo a giochi come AC3 pensando che erano gran giochi...
poi ho giocato bioshock infinite e mi son sorte grandi riflessioni...

poi ho visto solo 5 trailer del caxxo di sto gioco e 2 anteprime di spazio.........

ho... capito... che tutti quei giochi sono la ***** in confronto a queste opere d'arte...

9 stra regalati quando si meritano al massimo un ***** in boxxx e un 8

incredibile che un gioco con bassa moralità abbia più valore di "giochi o cose di intrattenimento superiori nei valori"

ma andate cagare

FAITH IN VIDEO GAMES RESTORED

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t63_HRwdAgk
Sagge parole fratello. Kifflom. :ivan:

Il pad della 360 in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro