Il Cattivo
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Giu 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i gittìa sn ttt uguali (cit.)Signori e signore
Abbiamo il GOTY
e forse il GOTG
![]()
Io grazie a GTA sono diventato un criminale internazionaleMa i gittìa sn ttt uguali (cit.)
Ho finito i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFranklin può rallentare il tempo durante la guida di un veicolo, per eseguire curve strette ad alta velocità o traiettorie più spericolate; Trevor può infliggere danni extra durante gli scontri, avvantaggiosi poi di una tecnica devastante nei corpo a corpo; Micheal attiva invece una sorta di Bullet Time durante le sparatorie più accese
ditemi che sto sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFranklin può rallentare il tempo durante la guida di un veicolo, per eseguire curve strette ad alta velocità o traiettorie più spericolate; Trevor può infliggere danni extra durante gli scontri, avvantaggiosi poi di una tecnica devastante nei corpo a corpo; Micheal attiva invece una sorta di Bullet Time durante le sparatorie più accese
Trevor è un ninja psicopatico :sardjack:Franklin può rallentare il tempo durante la guida di un veicolo, per eseguire curve strette ad alta velocità o traiettorie più spericolate; Trevor può infliggere danni extra durante gli scontri, avvantaggiosi poi di una tecnica devastante nei corpo a corpo; Micheal attiva invece una sorta di Bullet Time durante le sparatorie più accese
Ma i tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si corre in mezzo alla strada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo grazie a GTA sono diventato un criminale internazionale
Ecco una foto da facebook dove mi hanno taggato i miei amici
![]()
Sempre quel sito alla fine ribadisce il concetto che gira su una ps3preso da un'anteprima di S.C.:
GTA 5 ci ha stupiti in maniera ortodossa: con del sano gameplay. Niente trucchetti all’orizzonte: solo un plasma da 60” ed una Playstation 3 per entrare nel futuro di un’epopea videoludica incapace di percorrere rotte già tracciate. Lo scarto, a dirla tutta, è quasi epocale. Il confronto? Possibile, ma non certo con GTA IV, bensì con il suo più illustre predecessore, ovvero un’opera entrata di diritto nella storia del videogioco perché capace, appunto, di ritarare le regole.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif