The Keymars
That's my name!
- Iscritto dal
- 13 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Michael è praticamente Max Payne 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono stupito, cosa c'è da stupirsi? (cit.)*Caos totale* low-res texture (cit.)
Con le macchine come sto facendo io si che si può correre sulla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa i tuoi genitori non ti hanno insegnato che non si corre in mezzo alla strada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Teppista :darton:
Sinceramente, fottesèga di questo gittìa5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cit.)Non sono stupito, cosa c'è da stupirsi? (cit.)
non è roba su ps3 o xbox 360, tutto stra pompato. (cit.)*Caos totale* low-res texture (cit.)
:darton:Con le macchine come sto facendo io si che si può correre sulla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non so perché ma sono convinto che alla fine Chop morirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
morto un cane se ne fa un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCon le macchine come sto facendo io si che si può correre sulla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non so perché ma sono convinto che alla fine Chop morirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NONONONONO!!!!!!!
0 hype, tanto è sempre uguale (cit.)Ci sono attualmente 59 utenti che visualizzano di questa discussione.
La terza se non ricordo male era anche in GTA IV, seppur raro, succedeva che i civili invece di scappare rimanevano e chiamavano la polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gesuuuuuuuuuuuuu'Riecco spuntare la possibilità di comprare abitazioni, appartamenti, ville e strutture relative, al di là della safe house di cui i tre protagonisti dispongono fin dall’inizio; ma anche garage per le vetture, piste di atterraggio, marine per le proprie imbarcazioni. In più, la possibilità di inserirsi nel terziario, acquisendo attività commerciali già avviate, dalle quali ricevere sia una rendita costante che perks legati alla singola attività.
tutti i sogni dei giocatori di GTA con il V sono stati esauditi