PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Raga certo che il Gamestop è popolato da str*nzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , su facebook sulla pagina ufficiale tutti si lamentano del fatto che le edizioni speciali sono prenotabili sono online, e quelli che dicono ? "Non abbiamo mai detto nulla a riguardo"

Bene, domani andrò apposta al GS a chiedere informazioni , aspetterò massimo una settimana - 10 giorni per chiedere nuovamente.. Se non posso spostare la prenotazione, la disdico e prenderò GTA V da un altro negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mail ricevuta da chi ha partecipato al contest dell'EP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

33eq2.jpg

La base militare è stata menzionata più volte, è improbabile che non ci siano i carri armati. E stavolta i mezzi militari son pure giustificati, col background di Trevor.

Secondo me il prossimo GTA su next avrà pedoni tutti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prossimo GTA avrà le spade laser, i mezzi di trasporto saranno i bebop, gli animali da compagnia gli xenomorfi, il protagonista sarà un camionista spaziale e il datore di lavoro sarà Hal 9000. :kep88:

https://www.google.it/search?q=GTA+nello+spazio%3F+rockstar+non+esclude&rlz=1C1DVCB_enIT449IT363&oq=GTA+nello+spazio%3F+rockstar+non+esclude&aqs=chrome.0.57j60l2.13329j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo prendo al day 1 già prenotato etc...e come da prassi, per i giochi che aspetto molto, ho visto il minimo indispensabile, oggi mi è capitata davanti una rivista con un articolo e tante immagini...e bene: io non ci credo che ha quella grafica (super-galattica)...ci crederò solo quando lo vedrò sul mio tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parlando sinceramente, la grafica del gioco che abbiamo visto fino ad ora non è che mi sia sembrata granché (attenzione non sto dicendo che fa schifo, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Rispetto ai nuovi motori grafici che stanno uscendo per le nuove console, questa mi sembra una grafica perfettamente ammissibile sulle console attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi da alcuni screen si vedono perfettamente le classiche pecche della grafica delle attuali console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma la Special sarà prenotabile in altre catene?!

Edit: Prenotato da Amazon...

Il prossimo GTA avrà le spade laser, i mezzi di trasporto saranno i bebop, gli animali da compagnia gli xenomorfi, il protagonista sarà un camionista spaziale e il datore di lavoro sarà Hal 9000. :kep88:
https://www.google.it/search?q=GTA+nello+spazio%3F+rockstar+non+esclude&rlz=1C1DVCB_enIT449IT363&oq=GTA+nello+spazio%3F+rockstar+non+esclude&aqs=chrome.0.57j60l2.13329j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ooo:

Sarebbe troppo bello per essere vero. Ma temo la serie GTA sia fin troppo ancorata una realtà concreta e "pop". Un GTA nello spazio perderebbe la sua identità.

Io già me l'immagino un GTA SF, con viaggi spaziali, mondi da esplorare, decine di colonie sprpagliate nella galassia, razze aliene, una storia epica cosmica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No, davvero, meglio non ricamarci troppo sopra. E' un sogno irrealizzabile.

Sarebbe troppo bello per essere vero. Ma temo la serie GTA sia fin troppo ancorata una realtà concreta e "pop". Un GTA nello spazio perderebbe la sua identità.

Io già me l'immagino un GTA SF, con viaggi spaziali, mondi da esplorare, decine di colonie sprpagliate nella galassia, razze aliene, una storia epica cosmica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E, aggiungerei, spero che non si realizzerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Cioè GTA è un mondo reale e come tale deve rimanere. Tanto abbiamo SR4 per le avventure spaziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

*** i gangsta spaziali e gli strip club con aliene erectinose, no no per quello abbiamo già mass effect.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Dai cuorerosso hai una possibilità su qualche migliaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

join-end.jpg

Ragazzi ma la Special sarà prenotabile in altre catene?!Edit: Prenotato da Amazon...
ma special o collector? su amazon uk?

io trovo solo la collector su quello uk a 119.99 cioè 140 euri quindi stesso prezzo del gs :bah!:

La serie di GTA si, è ancorata alla realtà ma nulla vieta alla Rockstar di creare una nuova IP freeroaming ambientata nello spazio. Non ci deve essere per forza il marchio di GTA...basta quello della R stellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro