PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
:rickds: Non immagino il cazzeggio in modalità libera multiplayer in questo gioco :morris82:
mmh.. se sarà come il multi di RDR si farà tanta nanna mi sa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie di GTA si, è ancorata alla realtà ma nulla vieta alla Rockstar di creare una nuova IP freeroaming ambientata nello spazio. Non ci deve essere per forza il marchio di GTA...basta quello della R stellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
basta vedere RDR volevano un gioco sul west?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, aggiungerei, spero che non si realizzerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Cioè GTA è un mondo reale e come tale deve rimanere. Tanto abbiamo SR4 per le avventure spaziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quotone, sarebbe una schifezza assurda :maancheno:

:ooo:
Sarebbe troppo bello per essere vero. Ma temo la serie GTA sia fin troppo ancorata una realtà concreta e "pop". Un GTA nello spazio perderebbe la sua identità.

Io già me l'immagino un GTA SF, con viaggi spaziali, mondi da esplorare, decine di colonie sprpagliate nella galassia, razze aliene, una storia epica cosmica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No, davvero, meglio non ricamarci troppo sopra. E' un sogno irrealizzabile.
Già c'è e si chiama Mass Effect :.bip:

Sarebbe troppo bello per essere vero. Ma temo la serie GTA sia fin troppo ancorata una realtà concreta e "pop". Un GTA nello spazio perderebbe la sua identità.

Io già me l'immagino un GTA SF, con viaggi spaziali, mondi da esplorare, decine di colonie sprpagliate nella galassia, razze aliene, una storia epica cosmica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No, davvero, meglio non ricamarci troppo sopra. E' un incubo irrealizzabile.
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che desidero troppo ma vorrei ancora notizie o immagini :(

Più che altro vorrei giocarci,e pensare che una volta si parlava di maggio come uscita

inviato da Crypton con il mio nokia 3310

No, davvero, meglio non ricamarci troppo sopra. E' un sogno irrealizzabile.
Mah, per quanto mi piacerebbe un gioco Rockstar a tema fantascientifico, di certo in tal caso non vorrei veder scritto "Grand Theft Auto" sulla copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Trattandosi di Rockstar, preferirei un gioco cyberpunk-noir a un gioco ambientato nello spazio. Per quanto sia interessante l'idea di esplorare diversi pianeti, quello è ciò che mi aspetto da Beyond Good and Evil 2.

come hanno detto prima, un gioco tipo gta nello spazio andrebbe bene, anche se sviluppato da R* ma non deve chiamarsi grand theft auto...

immaginatevi se red dead redemption si chiamasse : Grand Theft Horse - Wild West Stories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se un giorno decideranno di tirare fuori un gioco fantascientifico, non credo si ispireranno a Star Wars o a Star Trek. Almeno spero, visto che odio quel tipo di fantascienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Installato anche il contatore che porta i giorni che mancano all'uscita

Sto morendo dall'hype

La cosa che mi spaventa di più è che si rompa la console poco prima del rilascio del gioco

Installato anche il contatore che porta i giorni che mancano all'uscita Sto morendo dall'hype

La cosa che mi spaventa di più è che si rompa la console poco prima del rilascio del gioco

O peggio ancora si rompe mentre giochi a GTA 5 :leon:

ma non deve chiamarsi grand theft auto...
Grand Theft Spaceship

Problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Amazon non la lascerà sicuramente a prezzo pieno... spero scenda almeno di 10€ caxxo, se no mi tengo la mia liscia a 40 smp da loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come hai fatto a prenotare da amazon la versione liscia a 40 euro? io la vedo a 65 xD

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro