PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi sa che sono l'unico che (per ora!) non vuole date di uscita ma trailer/immagini che mostrino novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo presto! Il gioco è stato appena annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Novembre 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'entra che sia stato appena annunciato, gta iv inizialmente doveva uscira a ottobre, e sicuramente era un gioco che richiedeva uno sviluppo più complesso di gta V, perché era la prima volta che R* sviluppava un gioco per la nuova generazione.

Quello con il controller in preda a raptus poi... come se uno giocasse così da schizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ed erano filmati, non fasi di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ahahah il tizio che manipola il joystick come un tarantolato durante un trailer. :imfao:

Ragazzi, ma qual'è la pagina di R* su Facebook? Quando clicco su "Rockstar on Facebook" (sul sito ufficiale) si apre la mia home :/

Sì, primavera 2012. Indicativamente aprile/maggio 2012. 2013 impossibile, sarebbe assurdo pubblicare a novembre 2011 un trailer e poi aspettare oltre un anno per far uscire il gioco. Beh, c'è L.A. Noir ma è un caso particolare, non so neanche perché abbiano aspettato tanto tempo visto che non ho seguito le cronache.
IL trailer di gta IV uscì verso marzo 2007, la data di uscita fu inizialmente fissata a ottobre. Posticipata poi ad aprile 2008, ma vi ricordo che l'uscita fu rinviata per motivi tecnici; cioè, la complessità del sistema ps3. Ormai, il sistema è conosciuto, la piattaforma non cambierà, quindi credo che vedremo GTA V prima dell'autunno 2012.
Quoto anche secondo me andrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non dice "Belliciu" ma bensì "Bellic (la c è letta come la c di ciao) un veterano" imho.
Tipo "Niko Belliciun veterano"?

Non importa, sempre fail è; la notizia, loro,le loro famiglie e pure i conoscenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, primavera 2012. Indicativamente aprile/maggio 2012. 2013 impossibile, sarebbe assurdo pubblicare a novembre 2011 un trailer e poi aspettare oltre un anno per far uscire il gioco. Beh, c'è L.A. Noir ma è un caso particolare, non so neanche perché abbiano aspettato tanto tempo visto che non ho seguito le cronache.
IL trailer di gta IV uscì verso marzo 2007, la data di uscita fu inizialmente fissata a ottobre. Posticipata poi ad aprile 2008, ma vi ricordo che l'uscita fu rinviata per motivi tecnici; cioè, la complessità del sistema ps3. Ormai, il sistema è conosciuto, la piattaforma non cambierà, quindi credo che vedremo GTA V prima dell'autunno 2012.
Svariate decine di giochi hanno fatto quello che tu ritieni impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA!!?!? ma chiamate l'ambulanza!!!! non lo vedete quel poveretto con le crisi epilettiche col pad???? MEDICOOOOOO!!! :rickds:

che risate...per non parlare di niko belliCIU' protagonista del violentissimo gran tefd OOTO FORRR

kratoskillinghelios.jpg
In_your_eye--article_image.jpg
gushing_praise--article_image.jpg
(kratos il TG1 ha oramai deciso che decapitare e smembrare nemici non né più di moda nel mondo della violenza...non se non hai una pistola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Attenzione però: al grande pubblico è stato mostrato solamente un trailer di un minutino.. siamo sicuro che magari un mesetto prima abbiamo creato un evento closing door per mostrare il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sono fiducioso. E se c'è stato un evento per ***, speriamo che l'embargo scada al più presto possibile!

Maggio 2012 sarebbe il periodo perfetto..

Madonna santa che hype... già mi vedo nella Lowrider, tramonto sullo sfondo, costeggiando la spiaggia di East Beach, con questa a palla su Radio Los Santos:

MAMMA AIUTO :phraengo:

Madonna santa che hype... già mi vedo nella Lowrider, tramonto sullo sfondo, costeggiando la spiaggia di East Beach, con questa a palla su Radio Los Santos:

tamarrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tamarrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io non scherzo affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di giocarci anche solo per la OST :phraengo:

Los Angeles.Anni 90

Se mi dite pure che il protagonista sarà un Italiano svengo subito
Non penso siano gli anni 90 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è già SA ambientato nel '92, penso sia ambientato ai giorni nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sapevo che era sicuro che fosse ambientato ai giorni nostri :unsisi: comunque mi sono rotto del personaggio di colore, cioè ancora Los Santos e ancora un nero, ho un senso di deja vù... per niente positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oggi ho rigiocato a GTA IV

beh in effetti un pò noiosetto eh..speriamo riguadagni in vivacità di gameplay questo V...tanto lo acquisterò anche se diventa un puzzle game gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che era sicuro che fosse ambientato ai giorni nostri :unsisi: comunque mi sono rotto del personaggio di colore, cioè ancora Los Santos e ancora un nero, ho un senso di deja vù... per niente positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma ormai riguardando e riguardando il trailer si capisce che il protagonista è quel uomo sulla 40.

mi sa che sono l'unico che vuole il protagonista di colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro