JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Mi sa che sono l'unico che (per ora!) non vuole date di uscita ma trailer/immagini che mostrino novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra che sia stato appena annunciato, gta iv inizialmente doveva uscira a ottobre, e sicuramente era un gioco che richiedeva uno sviluppo più complesso di gta V, perché era la prima volta che R* sviluppava un gioco per la nuova generazione.Troppo presto! Il gioco è stato appena annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Novembre 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ed erano filmati, non fasi di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuello con il controller in preda a raptus poi... come se uno giocasse così da schizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quoto anche secondo me andrà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSì, primavera 2012. Indicativamente aprile/maggio 2012. 2013 impossibile, sarebbe assurdo pubblicare a novembre 2011 un trailer e poi aspettare oltre un anno per far uscire il gioco. Beh, c'è L.A. Noir ma è un caso particolare, non so neanche perché abbiano aspettato tanto tempo visto che non ho seguito le cronache.
IL trailer di gta IV uscì verso marzo 2007, la data di uscita fu inizialmente fissata a ottobre. Posticipata poi ad aprile 2008, ma vi ricordo che l'uscita fu rinviata per motivi tecnici; cioè, la complessità del sistema ps3. Ormai, il sistema è conosciuto, la piattaforma non cambierà, quindi credo che vedremo GTA V prima dell'autunno 2012.
Tipo "Niko Belliciun veterano"?Ma non dice "Belliciu" ma bensì "Bellic (la c è letta come la c di ciao) un veterano" imho.
Svariate decine di giochi hanno fatto quello che tu ritieni impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, primavera 2012. Indicativamente aprile/maggio 2012. 2013 impossibile, sarebbe assurdo pubblicare a novembre 2011 un trailer e poi aspettare oltre un anno per far uscire il gioco. Beh, c'è L.A. Noir ma è un caso particolare, non so neanche perché abbiano aspettato tanto tempo visto che non ho seguito le cronache.
IL trailer di gta IV uscì verso marzo 2007, la data di uscita fu inizialmente fissata a ottobre. Posticipata poi ad aprile 2008, ma vi ricordo che l'uscita fu rinviata per motivi tecnici; cioè, la complessità del sistema ps3. Ormai, il sistema è conosciuto, la piattaforma non cambierà, quindi credo che vedremo GTA V prima dell'autunno 2012.
http://www.facebook.com/SlimVincenzoShady?ref=tn_tinyman#!/rockstargamesRagazzi, ma qual'è la pagina di R* su Facebook? Quando clicco su "Rockstar on Facebook" (sul sito ufficiale) si apre la mia home :/
tamarrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMadonna santa che hype... già mi vedo nella Lowrider, tramonto sullo sfondo, costeggiando la spiaggia di East Beach, con questa a palla su Radio Los Santos:
Io non scherzo affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftamarrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non penso siano gli anni 90 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLos Angeles.Anni 90
Se mi dite pure che il protagonista sarà un Italiano svengo subito
ma ormai riguardando e riguardando il trailer si capisce che il protagonista è quel uomo sulla 40.Io sapevo che era sicuro che fosse ambientato ai giorni nostricomunque mi sono rotto del personaggio di colore, cioè ancora Los Santos e ancora un nero, ho un senso di deja vù... per niente positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png