penso di si ma io intendo il fatto della mafia controAspetta, ma non è ufficiale che comparirà Niko in GTA V?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di si ma io intendo il fatto della mafia controAspetta, ma non è ufficiale che comparirà Niko in GTA V?
Ah no, quello non credo sia sicuropenso di si ma io intendo il fatto della mafia contro
Sono immagini reali o solo mod per GTA IV?
Non voglio fare il guastafeste ma..Screens Leakati
Fixed.Non voglio fare il guastafeste ma..
![]()
![]()
Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè:
![]()
Ricordate che per ottenere determinati tipi di screens esistono mod grafiche come la iCEnhancer ;p
Io toglierei il fatto bene. Si vede lontano un miglio che è uno screen del IV.Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè:
![]()
si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo toglierei il fatto bene. Si vede lontano un miglio che è uno screen del IV.
Eh appunto, io non bazzico il PC e non ne ero a conoscenza, per fortuna mi hai salvato perché in quel modo ero un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti magari hanno IV e non tutti conoscono le mod, ho scritto "fatti bene" per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLo so benissimo che sono screens di IV moddato ;p
Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif