PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ahahahahah Grand Tift OTOOOOOOOOOOOOO :rickds:

La pagina di IMDB è stata aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png c'è solo Ned Luke come rumour

La città non mi sembra più grande di LC del IV :unsisi: Il protagonista chi cazzò è? Non sembra né il tizio di colore né il vecchio :rickds:

Screens Leakati
Non voglio fare il guastafeste ma..

gta5_mappa_fake_4.jpg

gta5_mappa_fake_5.jpg

Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè:

gta5_mappa_fake_6.gif

Ricordate che per ottenere determinati tipi di screens esistono mod grafiche come la iCEnhancer ;p

Non voglio fare il guastafeste ma..
gta5_mappa_fake_4.jpg

gta5_mappa_fake_5.jpg

Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè:

gta5_mappa_fake_6.gif

Ricordate che per ottenere determinati tipi di screens esistono mod grafiche come la iCEnhancer ;p
Fixed.

Non tutti magari hanno IV e non tutti conoscono le mod, ho scritto "fatti bene" per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lo so benissimo che sono screens di IV moddato ;p

Non tutti magari hanno IV e non tutti conoscono le mod, ho scritto "fatti bene" per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLo so benissimo che sono screens di IV moddato ;p
Eh appunto, io non bazzico il PC e non ne ero a conoscenza, per fortuna mi hai salvato perché in quel modo ero un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti... troppo uguale al IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro