penso di si ma io intendo il fatto della mafia controAspetta, ma non è ufficiale che comparirà Niko in GTA V?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di si ma io intendo il fatto della mafia controAspetta, ma non è ufficiale che comparirà Niko in GTA V?
Ah no, quello non credo sia sicuropenso di si ma io intendo il fatto della mafia contro

Sono immagini reali o solo mod per GTA IV?

Il protagonista chi cazzò è? Non sembra né il tizio di colore né il vecchio 
Non voglio fare il guastafeste ma..Screens Leakati
Fixed.Non voglio fare il guastafeste ma..
![]()
![]()
Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè:
![]()
Ricordate che per ottenere determinati tipi di screens esistono mod grafiche come la iCEnhancer ;p
Io toglierei il fatto bene. Si vede lontano un miglio che è uno screen del IV.Diciamo che sono fake fatti bene, anche perchè:
![]()
si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo toglierei il fatto bene. Si vede lontano un miglio che è uno screen del IV.
Eh appunto, io non bazzico il PC e non ne ero a conoscenza, per fortuna mi hai salvato perché in quel modo ero un pò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti magari hanno IV e non tutti conoscono le mod, ho scritto "fatti bene" per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLo so benissimo che sono screens di IV moddato ;p
Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif