PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Queste sarebbero tante belle cose da aggiungere. Ma non per un gioco come GTA che vede quasi sempre TU contro il mondo. O ritornano le fazioni e quindi missioni con aiuti da parte di NPC, oppure la vedo dura.
Ovviamente, dovrebbero rendere il gameplay meno alla rambo e più da "hitman" o da "gruppo mafioso che fa esecuzioni", non so se mi spiego... anche se non in tutte le missioni di GTA IV devi fare un genocidio, in alcune neanche devi uccidere.

Ovviamente, dovrebbero rendere il gameplay meno alla rambo e più da "hitman" o da "gruppo mafioso che fa esecuzioni", non so se mi spiego... anche se non in tutte le missioni di GTA IV devi fare un genocidio, in alcune neanche devi uccidere.
Sì, ma, a mio parere, bisognerebbe andare su altri giochi, se si è alla ricerca di questo.

Ma "info il mese prossimo" nel titolo è riferito a marzo o non è stato ancora editato il titolo da gennaio?:morristend:

Dopo lo posto...comunque era un po per calmare gli animi.:kep88:
edit:non sono capace.
basta copia/incollare l'url :morristend:

Ma "info il mese prossimo" nel titolo è riferito a marzo o non è stato ancora editato il titolo da gennaio?:morristend:
riferito a marzo, alla GDC (sempre se non c'hanno ripensato e parlano all'E3).

Sì, ma, a mio parere, bisognerebbe andare su altri giochi, se si è alla ricerca di questo.
Bhé non ho detto che in ogni missione devi andare in ventordici, ma in alcune sarebbe molto gradita come cosa; tanto per evitare il solito cliché da film/VG dove c'è il mondo Vs te.

Burloni,era tutto uno scherzo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti certe cose mi parevano troppo "wtf?" per essere vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Burloni,era tutto uno scherzo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti certe cose mi parevano troppo "wtf?" per essere vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove lo hai letto?

l'articolo è del 25 febbraio 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma hanno confermato che era uno scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sei abituato a leggere un post si e l'altro no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifleggi sopra, hanno detto che era una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su internet è l'unico che viene riportato, non so dove l'hai trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque han confermato che era un articolo just4fun, quindi...

Per l'ennesima volta: no.

Eh, allora devi aggiungere IMHO
In che lingua lo si deve dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Eh, allora devi aggiungere IMHO
Doc ha riportato che è stato confermato che fosse uno scherzo.

non ci credo, avete pure pensato minimamente che era ufficiale quelle news del caxxo? o che tristezza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro