PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
domanda:perchè ai VGA di dicembre non premiamo già anche per il 2013??tanto si sa già il winner....:reggie:

Ho fatto una piccola, insignificante scoperta. I dirigibili si spostano :kep88:

Ecco la prova scientifica:

Nel primo trailer erano belli che fermi in cielo. Questo significa che probabilmente potremo fare dei giri turistici come accadeva con gli elicotteri nel 4.

Vorrei farvi notare una cosa, di solito nei giochi ancora lontani dall'uscita il pegi e ancora non deciso, con sto gta già PEGI 18 :rickds:
GTA è PEGI 18 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché qui si è veri videogiocatori.... :reggie:
:rickds:

Azzo, ma se controllate anche da qui: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=4 noterete che la sezione PS3 ha più visitatori e utenti delle altre. Vi offro una birra fellas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
birra.jpg
I bozzi sono ancora impegnati con la lunghissima campagna di Halo 4 :pffs:

I nintendari probabilmente si segano da mane a sera in vista dell'arrivo del Wiiu... Anche per loro la next gen, finalmente! Durerà un solo anno, ma chissene :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sto già pensando a GTA VI io, sono stra-sicuro che avremo Vice City con 2 protagonisti, stile Miami Vice, segnatevelo :mah:
Come minimo. Avrei preferita Miami a Los Angeles per questo capitolo, a dire il vero. Comunque sia, niente GTA VI prima di un Red Dead 3.:coltello:

E che facciano un GTA ambientato negli anni '70, cazzarola.:hype:

Come minimo. Avrei preferita Miami a Los Angeles per questo capitolo, a dire il vero. Comunque sia, niente GTA VI prima di un Red Dead 3.:coltello:
Perchè red dead 3? non sarà il due? comunque quanto lo vorrei anche io!!

I nintendari probabilmente si segano da mane a sera in vista dell'arrivo del Wiiu... Anche per loro la next gen, finalmente! Durerà un solo giorno, ma chissene :pffs:
fixed, perchè entro 24 ore dall'acquisto si accorgeranno che non è next gen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perché il primo era Red Dead Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

A chi lo dici, io ci ho creduto fino all'annuncio del primo trailer in Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anni '70... mhmh non sarebbe male, anche se ovviamente Vice City ancora negli '80 distruggerebbe tutto :ivan:

Ah RDR... cristo datemene uno ambientato nei primi anni del selvaggio west //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, Miami sta bene negli anni '80, ma una New York anni '70...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope, il primo era uscito su PS2 col nome di Red Dead Revolver.:kep88:

comunque chissà che oggi non scappi qualcosina sulla mappa ad ign :morris82:

• Welcome to Los Santos
  • Debunking the GTA V Rumors

-cut-

I nintendari probabilmente si segano da mane a sera in vista dell'arrivo del Wiiu... Anche per loro la next gen, finalmente! Durerà un solo anno, ma chissene :pffs:
Ahahah :rickds:

Però non hai tutti i torti :trolldance:

E niente Red Dead 3... prima di un Canis Canem Edit 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quello non uscirà mai, ché poi associazioni come la VDS, Vittime Degli Sparticulo, ci rimangono male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo parlino di tutte le cose fiche che si possono fare a LS nell'articolo "Welcome to Los Santos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quando dovrebbe uscire? Curioso di sapere come verranno gestite le stelle di ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:37:53 ---------- Previous post was at 19:34:26 ----------

domanda:perchè ai VGA di dicembre non premiamo già anche per il 2013??tanto si sa già il winner....:reggie:
Imho se la giocherà seriamente con the last of us :stema:

E niente Red Dead 3... prima di un Canis Canem Edit 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
anche se preferirei prima red dead 3...bullworth mi era piaciuto...e sarei disposto aspettare per red dead 3...quindi spero pure io che facciano un bullworth 2 al più presto..

senza parlare che ci sarebbe agent (in teoria), anche se apparte 4 artwork non si sa nient'altro dal 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché qui si è veri videogiocatori.... :reggie:
Questa è pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vera :reggie:

Cmq il fatto delle notizie giornaliere era una
Cazzata mostruosa
Ma non è vero, gli articoli li hanno sempre postati giornalmente. certo devi tenere conto delle LORO 24 ore e non quelle italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahah xD

A chi lo dici, io ci ho creduto fino all'annuncio del primo trailer in Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scommetto che al primo trailer, quando il tizio ha detto "Perchè mi sono trasferito qui? forse per il clima" e hanno fattovedere la spiaggia hai pensato a Vice City eh? E poi

:trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance:

Tuttavia rimango dell'idea che nel prossimo GTA la sola VC sarebbe troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E niente Canis Canem Edit 2 prima di Agent

In ogni caso spero che In "Welcome to Los Santos" dicano la maggior parte delle cose che si possono fare in città (la mappa mi sembra un po troppo, però sarebbe da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Invece in "Debunking GTA V rumor", non so cosa voglia dire Debunking, ma l'ho interpretato come un " Smentendo i vari rumor su GTA V". Corretto o anabbaglio colossale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro