Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
domanda:perchè ai VGA di dicembre non premiamo già anche per il 2013??tanto si sa già il winner....:reggie:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTA è PEGI 18 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei farvi notare una cosa, di solito nei giochi ancora lontani dall'uscita il pegi e ancora non deciso, con sto gta già PEGI 18![]()
Perché qui si è veri videogiocatori.... :reggie:
I bozzi sono ancora impegnati con la lunghissima campagna di Halo 4 :pffs:Azzo, ma se controllate anche da qui: http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=4 noterete che la sezione PS3 ha più visitatori e utenti delle altre. Vi offro una birra fellas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Come minimo. Avrei preferita Miami a Los Angeles per questo capitolo, a dire il vero. Comunque sia, niente GTA VI prima di un Red Dead 3.:coltello:Comunque sto già pensando a GTA VI io, sono stra-sicuro che avremo Vice City con 2 protagonisti, stile Miami Vice, segnatevelo :mah:
Perchè red dead 3? non sarà il due? comunque quanto lo vorrei anche io!!Come minimo. Avrei preferita Miami a Los Angeles per questo capitolo, a dire il vero. Comunque sia, niente GTA VI prima di un Red Dead 3.:coltello:
E che facciano un GTA ambientato negli anni '70, cazzarola.![]()
fixed, perchè entro 24 ore dall'acquisto si accorgeranno che non è next gen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngI bozzi sono ancora impegnati con la lunghissima campagna di Halo 4 :pffs:
I nintendari probabilmente si segano da mane a sera in vista dell'arrivo del Wiiu... Anche per loro la next gen, finalmente! Durerà un solo giorno, ma chissene :pffs:
Perché il primo era Red Dead Revolver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè red dead 3? non sarà il due? comunque quanto lo vorrei anche io!!
A chi lo dici, io ci ho creduto fino all'annuncio del primo trailer in Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome minimo. Avrei preferita Miami a Los Angeles per questo capitolo, a dire il vero. Comunque sia, niente GTA VI prima di un Red Dead 3.:coltello:
Nope, il primo era uscito su PS2 col nome di Red Dead Revolver.:kep88:Perchè red dead 3? non sarà il due? comunque quanto lo vorrei anche io!!
Ahahah-cut-
I nintendari probabilmente si segano da mane a sera in vista dell'arrivo del Wiiu... Anche per loro la next gen, finalmente! Durerà un solo anno, ma chissene :pffs:
E niente Red Dead 3... prima di un Canis Canem Edit 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCome minimo. Avrei preferita Miami a Los Angeles per questo capitolo, a dire il vero. Comunque sia, niente GTA VI prima di un Red Dead 3.:coltello:
ma quando dovrebbe uscire? Curioso di sapere come verranno gestite le stelle di ricercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSperiamo parlino di tutte le cose fiche che si possono fare a LS nell'articolo "Welcome to Los Santos" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho se la giocherà seriamente con the last of us :stema:domanda:perchè ai VGA di dicembre non premiamo già anche per il 2013??tanto si sa già il winner....:reggie:
anche se preferirei prima red dead 3...bullworth mi era piaciuto...e sarei disposto aspettare per red dead 3...quindi spero pure io che facciano un bullworth 2 al più presto..E niente Red Dead 3... prima di un Canis Canem Edit 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
senza parlare che ci sarebbe agent (in teoria), anche se apparte 4 artwork non si sa nient'altro dal 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome minimo. Avrei preferita Miami a Los Angeles per questo capitolo, a dire il vero. Comunque sia, niente GTA VI prima di un Red Dead 3.:coltello:
Questa è pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché qui si è veri videogiocatori.... :reggie:
Ma non è vero, gli articoli li hanno sempre postati giornalmente. certo devi tenere conto delle LORO 24 ore e non quelle italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq il fatto delle notizie giornaliere era una
Cazzata mostruosa
ahahah xDI bozzi sono ancora impegnati con la lunghissima campagna di Halo 4 :pffs:
I nintendari probabilmente si segano da mane a sera in vista dell'arrivo del Wiiu... Anche per loro la next gen, finalmente! Durerà un solo anno, ma chissene :pffs:
Scommetto che al primo trailer, quando il tizio ha detto "Perchè mi sono trasferito qui? forse per il clima" e hanno fattovedere la spiaggia hai pensato a Vice City eh? E poiA chi lo dici, io ci ho creduto fino all'annuncio del primo trailer in Vice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E niente Canis Canem Edit 2 prima di AgentE niente Red Dead 3... prima di un Canis Canem Edit 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif