PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Lunedi nel GS da me arrivano i poster del preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mandamene uno a casa grazie ciao

Auguri Akragante! beh dai manda un messaggio alla mail della R* e digli che è il tuo compleanno, magari ti manda qualcosa XD
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png oggi ci proverò ti faccio sapere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png oggi ci proverò ti faccio sapere :rickds:
Secondo me ti manderanno un nuovo screen, che alla fine è uno che abbiamo già visto ma da un'angolazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma qualcuno sa se a Palermo arriva il poster? O magari anche solo il preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Basta con la storia dei trofei, abbiamo un'intera sottosezione, grazie.

Secondo me ti manderanno un nuovo screen, che alla fine è uno che abbiamo già visto ma da un'angolazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma lol :rickds:

Ma qualcuno sa se a Palermo arriva il poster? O magari anche solo il preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
mi sa che da noi al sud ci vorranno anni luce per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

OT: Sousuke avatar favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sa che da noi al sud ci vorranno anni luce per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

OT: Sousuke avatar favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esattamente, spero che almeno arrivi il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OT: Anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'hype per il gioco mi ha fatto recuperare nuovamente GTA IV (questa volta EDIZIONE COMPLETA visto che i due DLC non li avevo neanche giocati :game:)...

Mamma mia però.....siamo sinceri, anche se si tratta di GTA è invecchiato davvero male tecnicamente...l'ultima volta lo giocai su tubo catodico ma me lo ricordavo abbastanza discreto..ora su TV HD è bruttino proprio eh!!

Sembra incredibilmente a bassa risoluzione poi e tutto sfocato non solo i fondali; credo che tornerò a giocarlo su tubo catodico XD.

Questo quinto capitolo deve migliorare mooooooolto sotto questo punto di vista, e i 5 anni trascorsi mi fanno ben sperare...

L'hype per il gioco mi ha fatto recuperare nuovamente GTA IV (questa volta EDIZIONE COMPLETA visto che i due DLC non li avevo neanche giocati :game:)...Mamma mia però.....siamo sinceri, anche se si tratta di GTA è invecchiato davvero male tecnicamente...l'ultima volta lo giocai su tubo catodico ma me lo ricordavo abbastanza discreto..ora su TV HD è bruttino proprio eh!!

Sembra incredibilmente a bassa risoluzione poi e tutto sfocato non solo i fondali; credo che tornerò a giocarlo su tubo catodico XD.

Questo quinto capitolo deve migliorare mooooooolto sotto questo punto di vista, e i 5 anni trascorsi mi fanno ben sperare...
Ma a te sul TV HD non scatta molto? i.i

L'hype per il gioco mi ha fatto recuperare nuovamente GTA IV (questa volta EDIZIONE COMPLETA visto che i due DLC non li avevo neanche giocati :game:)...Mamma mia però.....siamo sinceri, anche se si tratta di GTA è invecchiato davvero male tecnicamente...l'ultima volta lo giocai su tubo catodico ma me lo ricordavo abbastanza discreto..ora su TV HD è bruttino proprio eh!!

Io l'ho giocato diverso tenpo fa ormail il IV, ma ricordo che graficamente nel complesso non era affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a te sul TV HD non scatta molto? i.i
Guarda, ho giocato solo la prima missione di "the lost e damned" e in quel frangente nessuno scatto...

Quindi non so se in fasi più concitate si verifichino.

Però se non ricordo male ai tempi del IV (su tubo catodico) durante l'esplosioni di 2 o 3 auto contemporaneamente scattava...

Io l'ho giocato diverso tenpo fa ormail il IV, ma ricordo che graficamente nel complesso non era affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti anche io non lo ricordavo male...

ma ti assicuro che, giocandoci ora su TV HD, si nota un macello l'arretratezza tecnica del titolo...appare tutto slavato, sfocato e pare in bassa risoluzione...

Cosa che non noto così marcatamente in altri titoli di quel periodo...

io sono sicuro che in questo gta i 3 personaggi li hanno inseriti anche per far fronte alla grandezza della mappa; ovvero, secondo me ognuno dei tre personaggi quando non sarà in uso vaghera solo nella parte di città che lo caratterizza; cioè mike nella parte ricca, trevor nella parte malata e franklin in città

io sono sicuro che in questo gta i 3 personaggi li hanno inseriti anche per far fronte alla grandezza della mappa; ovvero, secondo me ognuno dei tre personaggi quando non sarà in uso vaghera solo nella parte di città che lo caratterizza; cioè mike nella parte ricca, trevor nella parte malata e franklin in città
lo credo anche io , e poi essendo tutta la mappa aperta credo che potremo anche girarla tutta con un solo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , ad esempio partire dalla città, andare in campagna, poi sul chilliad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la cosa bella è che gli altri protagonisti avranno la loro vita , IMHO se ad esempio con Micheal voglio andare in campagna posso andare da trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

79996603.jpg

Ritorno della gang "Ballas" o semplice Easter Egg?
I ballas erano quelli che odiavo di più! Spero che ci siano di nuovo almeno posso vendicarmi ancora un po'! :rickds:

la new che la versione pc non è una priorità può solo far bene alle versioni console e questa quindi è un'altra conferma che immagini e video sono davvero la potenza delle console :morris82: awesome!!!

79996603.jpg

Ritorno della gang "Ballas" o semplice Easter Egg?
Easter Egg

Milionesima volta: GTA V e GTA San Andreas sono in due "universi" differenti, non cercate roba di GTA III, VC o SA in V.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro