mandamene uno a casa grazie ciaoLunedi nel GS da me arrivano i poster del preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mandamene uno a casa grazie ciaoLunedi nel GS da me arrivano i poster del preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png oggi ci proverò ti faccio sapereAuguri Akragante! beh dai manda un messaggio alla mail della R* e digli che è il tuo compleanno, magari ti manda qualcosa XD
Secondo me ti manderanno un nuovo screen, che alla fine è uno che abbiamo già visto ma da un'angolazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png oggi ci proverò ti faccio sapere![]()
Ma lolSecondo me ti manderanno un nuovo screen, che alla fine è uno che abbiamo già visto ma da un'angolazione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi sa che da noi al sud ci vorranno anni luce per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa qualcuno sa se a Palermo arriva il poster? O magari anche solo il preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Esattamente, spero che almeno arrivi il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sa che da noi al sud ci vorranno anni luce per arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
OT: Sousuke avatar favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma a te sul TV HD non scatta molto? i.iL'hype per il gioco mi ha fatto recuperare nuovamente GTA IV (questa volta EDIZIONE COMPLETA visto che i due DLC non li avevo neanche giocati :game...Mamma mia però.....siamo sinceri, anche se si tratta di GTA è invecchiato davvero male tecnicamente...l'ultima volta lo giocai su tubo catodico ma me lo ricordavo abbastanza discreto..ora su TV HD è bruttino proprio eh!!
Sembra incredibilmente a bassa risoluzione poi e tutto sfocato non solo i fondali; credo che tornerò a giocarlo su tubo catodico XD.
Questo quinto capitolo deve migliorare mooooooolto sotto questo punto di vista, e i 5 anni trascorsi mi fanno ben sperare...
Io l'ho giocato diverso tenpo fa ormail il IV, ma ricordo che graficamente nel complesso non era affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hype per il gioco mi ha fatto recuperare nuovamente GTA IV (questa volta EDIZIONE COMPLETA visto che i due DLC non li avevo neanche giocati :game...Mamma mia però.....siamo sinceri, anche se si tratta di GTA è invecchiato davvero male tecnicamente...l'ultima volta lo giocai su tubo catodico ma me lo ricordavo abbastanza discreto..ora su TV HD è bruttino proprio eh!!
Sembra incredibilmente a bassa risoluzione poi e tutto sfocato non solo i fondali; credo che tornerò a giocarlo su tubo catodico XD.
Questo quinto capitolo deve migliorare mooooooolto sotto questo punto di vista, e i 5 anni trascorsi mi fanno ben sperare...
Guarda, ho giocato solo la prima missione di "the lost e damned" e in quel frangente nessuno scatto...Ma a te sul TV HD non scatta molto? i.i
Si infatti anche io non lo ricordavo male...Io l'ho giocato diverso tenpo fa ormail il IV, ma ricordo che graficamente nel complesso non era affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo credo anche io , e poi essendo tutta la mappa aperta credo che potremo anche girarla tutta con un solo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , ad esempio partire dalla città, andare in campagna, poi sul chilliad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sono sicuro che in questo gta i 3 personaggi li hanno inseriti anche per far fronte alla grandezza della mappa; ovvero, secondo me ognuno dei tre personaggi quando non sarà in uso vaghera solo nella parte di città che lo caratterizza; cioè mike nella parte ricca, trevor nella parte malata e franklin in città
I ballas erano quelli che odiavo di più! Spero che ci siano di nuovo almeno posso vendicarmi ancora un po'!![]()
Ritorno della gang "Ballas" o semplice Easter Egg?
Easter Egg![]()
Ritorno della gang "Ballas" o semplice Easter Egg?