Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisco Red Dead Revenge: un vecchio cowboy, molto vecchio, stile Ricketts, a cui sterminano la famiglia completamente, allora riprende le fondine con le revolver e incomincia a falciare mezzo WestVero, daje con il tanto rumoreggiato Red Dead Rebellion![]()
belloPreferisco Red Dead Revenge: un vecchio cowboy, molto vecchio, stile Ricketts, a cui sterminano la famiglia completamente, allora riprende le fondine con le revolver e incomincia a falciare mezzo West![]()
Red Dead Roitobellonon ci avevo pensato
Pensandoci bene ci sono un sacco di parole fighe in inglese che iniziano per R
Tipo...
beh tipo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Rasta :morristend::morristend:
:warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning:
:warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning:
Tornando IN, non capisco come facciate a vederci un orso in quel filmato, a me sembra solo un gioco di luci e ombre.
Uhm più che un orso mi pare un licantropo direttamente da Lords of Shadow :.bip:Primo post alla pag 525 :.bip:
Magari ci sarà la possibilità di addestrarliUhm più che un orso mi pare un licantropo direttamente da Lords of Shadow :.bip:
No dai, è un'ombra secondo me.
Concordo,io sinceramente non capisco neanche dove guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari ci sarà la possibilità di addestrarli
No ai seriamente guardatevi quel pezzo di video a velocità normale. Mi spiegate come fate a vederci un orso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Previste" mai, non c'è nulla di annunciato. A parer mio a febbraio avremo molto materiale, con l'annuncio della limited e, se siamo fortunati, già un video gameplay.Ma quando sono previste nuove info?
Rockstar mesi fa disse che di questo capitolo avremmo saputo molto meno. Vogliono lasciare lo sfizio a noi di scoprire la maggior parte delle cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma non vi sembra che di un gioco che esce a marzo si abbiano così poche info?
LOL appunto cosa? Tu hai scritto 15 Marzo=Spring 2013, ma la "Spring" inizia il 21 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto :reggie:
Oddio, manca ancora qualche mese all'uscita e già i moralisti e i perbenisti si preparano a protestare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra che il DJ francese Kavinsky, noto per aver collaborato al film cult Drive, sarà coinvolto nella soundtrack di GTA 5. Ancora non si sa in quale ruolo (e la notizia non è ufficiale) ma stando a GameRanx è stato lo stesso DJ a dare qualche indizio in merito. Ricordiamo che Kavinsky ha già collaborato con Rockstar Games proprio in GTA 4 e in Midnight Club Los Angeles. Intanto negli Stati Uniti il senatore Joe Manchin ha proposto di bandire Grand Theft Auto 5 e un pò tutti i videogiochi violenti. Secondo Manchin, sono proprio i videogiochi violenti come GTA ad essere il fattore scatenante delle stragi che accadono negli USA come quella recente di Newton. Forse è il caso di sottolineare che Manchin è un caro amico della NRA, l'associazione che fa capo alla potente lobby delle armi negli USA...:.bip: