PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vero, daje con il tanto rumoreggiato Red Dead Rebellion :ivan::ivan::ivan:
Preferisco Red Dead Revenge: un vecchio cowboy, molto vecchio, stile Ricketts, a cui sterminano la famiglia completamente, allora riprende le fondine con le revolver e incomincia a falciare mezzo West :ivan:

Preferisco Red Dead Revenge: un vecchio cowboy, molto vecchio, stile Ricketts, a cui sterminano la famiglia completamente, allora riprende le fondine con le revolver e incomincia a falciare mezzo West :ivan:
bello :ivan: non ci avevo pensato :ivan: Pensandoci bene ci sono un sacco di parole fighe in inglese che iniziano per R :ivan: Tipo... :ivan: beh tipo... :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:morristend:

Rasta :morristend:

:warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning:

Tornando IN, non capisco come facciate a vederci un orso in quel filmato, a me sembra solo un gioco di luci e ombre.

Ultima modifica da un moderatore:
bello :ivan: non ci avevo pensato :ivan: Pensandoci bene ci sono un sacco di parole fighe in inglese che iniziano per R :ivan: Tipo... :ivan: beh tipo... :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:morristend:
Rasta :morristend:

:warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning:

:warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning: :warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning::warning:

Tornando IN, non capisco come facciate a vederci un orso in quel filmato, a me sembra solo un gioco di luci e ombre.
Red Dead Roito :ivan:

Quale orso in quale filmato? :unsisi:

Primo post alla pag 525 :.bip:
Uhm più che un orso mi pare un licantropo direttamente da Lords of Shadow :.bip:

No dai, è un'ombra secondo me.

A me piacerebbe tanto che facciano un Red Dead con Marston protagonista, però ai tempi in cui era nella banda di Dutch. Anche se pensandoci bene la mappa sarebbe sempre la stessa e romperebbe un po' i coglio.ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm più che un orso mi pare un licantropo direttamente da Lords of Shadow :.bip:

No dai, è un'ombra secondo me.
Magari ci sarà la possibilità di addestrarli :phraengo:

No dai seriamente guardatevi quel pezzo di video a velocità normale. Mi spiegate come fate a vederci un orso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci sarà la possibilità di addestrarli :phraengo:
No ai seriamente guardatevi quel pezzo di video a velocità normale. Mi spiegate come fate a vederci un orso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo,io sinceramente non capisco neanche dove guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hype fa questo effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando sono previste nuove info?
"Previste" mai, non c'è nulla di annunciato. A parer mio a febbraio avremo molto materiale, con l'annuncio della limited e, se siamo fortunati, già un video gameplay.

io credo che già da metà mese o dai primi di febbraio avremo tantissime altre nuove informazioni, come ad esempio il multiplayer o magari qualche video gameplay che mostra le nuove features //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma non vi sembra che di un gioco che esce a marzo si abbiano così poche info?
Rockstar mesi fa disse che di questo capitolo avremmo saputo molto meno. Vogliono lasciare lo sfizio a noi di scoprire la maggior parte delle cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto :reggie:
LOL appunto cosa? Tu hai scritto 15 Marzo=Spring 2013, ma la "Spring" inizia il 21 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è una nuova immagine del sottomarino ma di notte ma non so se postarla perchè potrebbe essere sc, mi astengo per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra che il DJ francese Kavinsky, noto per aver collaborato al film cult Drive, sarà coinvolto nella soundtrack di GTA 5. Ancora non si sa in quale ruolo (e la notizia non è ufficiale) ma stando a GameRanx è stato lo stesso DJ a dare qualche indizio in merito. Ricordiamo che Kavinsky ha già collaborato con Rockstar Games proprio in GTA 4 e in Midnight Club Los Angeles. Intanto negli Stati Uniti il senatore Joe Manchin ha proposto di bandire Grand Theft Auto 5 e un pò tutti i videogiochi violenti. Secondo Manchin, sono proprio i videogiochi violenti come GTA ad essere il fattore scatenante delle stragi che accadono negli USA come quella recente di Newton. Forse è il caso di sottolineare che Manchin è un caro amico della NRA, l'associazione che fa capo alla potente lobby delle armi negli USA...:.bip:

Sembra che il DJ francese Kavinsky, noto per aver collaborato al film cult Drive, sarà coinvolto nella soundtrack di GTA 5. Ancora non si sa in quale ruolo (e la notizia non è ufficiale) ma stando a GameRanx è stato lo stesso DJ a dare qualche indizio in merito. Ricordiamo che Kavinsky ha già collaborato con Rockstar Games proprio in GTA 4 e in Midnight Club Los Angeles. Intanto negli Stati Uniti il senatore Joe Manchin ha proposto di bandire Grand Theft Auto 5 e un pò tutti i videogiochi violenti. Secondo Manchin, sono proprio i videogiochi violenti come GTA ad essere il fattore scatenante delle stragi che accadono negli USA come quella recente di Newton. Forse è il caso di sottolineare che Manchin è un caro amico della NRA, l'associazione che fa capo alla potente lobby delle armi negli USA...:.bip:
Oddio, manca ancora qualche mese all'uscita e già i moralisti e i perbenisti si preparano a protestare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro