PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
si anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un altra cosa che mi interessa e' che tipo di collector faranno.non ho ancora prenotato il gioco appunto per questo motivo
Io l'ho prenotato solo per il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena esce una limited qualunque disdico e la faccio per la limited

Io l'ho prenotato solo per il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena esce una limited qualunque disdico e la faccio per la limited
La sto aspettando anch'io la limited, spero che fanno anche una guida ufficiale....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La sto aspettando anch'io la limited, spero che fanno anche una guida ufficiale....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero in 1 statuina raffigurante i 3 protagonisti con la maschera antigas nel primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure, per aumentare le polemiche, un fucile a pompa griffato GTA V :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero in 1 statuina raffigurante i 3 protagonisti con la maschera antigas nel primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure, per aumentare le polemiche, un fucile a pompa griffato GTA V :reggie:
Be la versione per i 10 anni di GTA III ha la mazza da baseball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora un po e arriveremo al fucile

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

Stessa cosa pure io , dipende poi dalla limited e dal relativo prezzo, purtroppo a me come a molti è già un miracolo raccogliere i 70 eurozzi per la versione normale.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempesta di Dolore Cit. :tragic:
non vedo l'ora escano i trailer della R*,li si che l'hype iniziera' a farsi sentire di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono hyppato da agosto dell'anno scorso, da quei 10 primi screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero in 1 statuina raffigurante i 3 protagonisti con la maschera antigas nel primo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure, per aumentare le polemiche, un fucile a pompa griffato GTA V :reggie:
o magari direttamente la maschera antigas marcata R* GTA V...uno spasso.. e subito dopo in banca :rock:

Mancano solo 156 giorni:morristend:
Non scrivete roba di questo tipo che solo al pensiero che fra pochi giorni (se non tuttora!!!) potevamo avere il gioco fra le mani, mi viene voglia di fare questo :leon:

---------- Post added at 13:32:10 ---------- Previous post was at 13:31:30 ----------

o magari direttamente la maschera antigas marcata R* GTA V...uno spasso.. e subito dopo in banca :rock:
La maschera anti-gas sarebbe un'idea meravigliosa

Ultima modifica da un moderatore:
Be la versione per i 10 anni di GTA III ha la mazza da baseball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora un po e arriveremo al fucile
Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2
ho sentito dire che in Gta5 come gadget ci saranno i sacchettini pieni di droga :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

io spero ritornino le missioni camionista, taxy e ospedale
Si, le avevano confermate e aggiunsero anche che sarebbero state strutturate in maniera diversa da come ce le ricordiamo noi

Io vorrei ancora sapere come saranno strutturati i gradi della polizia :unsisi:
Già! E soprattutto proprio il sistema con cui vieni ricercato, che immagino sia evoulto rispetto a GTA IV

Ma davvero sognate la notte GTA? 'mazza oh, io ho un hype incredibile, lo ammetto, ma arrivare a sognarlo, state uccisi d'hype :rickds:

Ma davvero sognate la notte GTA? 'mazza oh, io ho un hype incredibile, lo ammetto, ma arrivare a sognarlo, state uccisi d'hype :rickds:
Io qualche mese fa ho sognato che avevo aperta la mappa di gioco e riducevo sempre più lo zoom ma questa continuava ad ingradirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !

io spero ritornino le missioni camionista, taxy e ospedale

Io vorrei ancora sapere come saranno strutturati i gradi della polizia :unsisi:

Si, le avevano confermate e aggiunsero anche che sarebbero state strutturate in maniera diversa da come ce le ricordiamo noi

Già! E soprattutto proprio il sistema con cui vieni ricercato, che immagino sia evoulto rispetto a GTA IV
stavo per scriverlo io, le missioni ci saranno ma saranno evolute, per la polizia mi sembra ci siano le stelline ma forse cambiano atteggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , penso che comunque ci siano diverse forze di polizia, tipo in campagna ci saranno i rangers e in città la polizia normale, magari sull'autostrada quelle con le auto più potenti ::morris82:

io lo faccio spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io qualche mese fa ho sognato che avevo aperta la mappa di gioco e riducevo sempre più lo zoom ma questa continuava ad ingradirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !
anche io ho sognato qualche volta la mappa, che era a dir poco enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me è successo solo una volta; stavo giocando online, c'erano tantissimi giocatori, la mappa era enorme e c'era un terremoto (nel gioco) persistente :rickds:

---------- Post added at 13:28:37 ---------- Previous post was at 13:27:54 ----------

stavo per scriverlo io, le missioni ci saranno ma saranno evolute, per la polizia mi sembra ci siano le stelline ma forse cambiano atteggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , penso che comunque ci siano diverse forze di polizia, tipo in campagna ci saranno i rangers e in città la polizia normale, magari sull'autostrada quelle con le auto più potenti ::morris82:
Delle stelline lo davo per scontato, dico però come si comporteranno...

D'altronde questa variazione dei corpi di polizia c'era anche in SA (infatti se andavi nelle campagne ti inseguivano gli sceriffi). Quindi in GTA V può starci benissimo magari con ancora più varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me è successo solo una volta; stavo giocando online, c'erano tantissimi giocatori, la mappa era enorme e c'era un terremoto (nel gioco) persistente :rickds:
A proposito di terremoti, ricordate quel vecchio rumor che affermava che potevano venire terremoti in tempo reale durante il gioco? Chissà...

Quello no, la notte sogno la cugina del mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come funziona questa cosa cosa del prenotarlo x il poster e poi disdire nel caso mi piacesse la limited??? Chi me la spiega?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro