PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E completarlo sotto le 30 ore era una grande impresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io la seconda volta l'ho fatto , la prima era troppo difficile staccarmi dal cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e facendo solo le missioni ci ho messo sulle 23 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io la seconda volta l'ho fatto , la prima era troppo difficile staccarmi dal cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , e facendo solo le missioni ci ho messo sulle 23 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero non ripropongano un trofeo del genere, in un sandbox è quanto di peggio ci sia doversi frenare dal fare cose frivole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Che facevi, saltavi i filmati?

O tipo, facevi due o tre missioni ogni giorno nel gioco?

come si farà ad aspettare fino a settembre??Proprio non lo so, tanto più il problema aumenterà, perchè più ci si avvicina più rilasceranno trailer anche in game lo so....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVado di Uber Edition qualcunque essa sia!
trailer in game penso di no purtroppo, se è escono 1 settimana prima dell'uscita, da parte di recensori

Credo che giocherò solo con ''Franklin'':sisi:,mi ricorda CJ xD :kappe:
e mi spiace ma per cause di trama e di gioco sicuramente si devono usare anche gli altri 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo che rigiocare a GTA IV mi avrebbe abbassato l'hype... invece ha sortito l'effetto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono uno stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Considerando che la storia principale in gta 4, se andavi veloce ,la completavi in 30 e passa ore e considerando che gta 5 sarà 5 volte più grande solo a livello di espansione del territorio, beh....

Qui se vuoi fare tutto credo che stiamo tranquillamente ai livelli di skyrim

Ma credo non ci sia proprio da preoccuparsi sulla questione longevità nella serie GTA:kappe:

Ma credo non ci sia proprio da preoccuparsi sulla questione longevità nella serie GTA:kappe:
si infatti pure quelli su ps1 erano lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Il personaggio di Franklin avrà piu pixel (o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di tutti i PNG di San andreas" :morris82:

GTA5-MOUNT-CHILLIAD.jpg

Ogni volta che guardo questa immagine rimango impressionato. Vi rendete conto dell'immensità? O_O Càzzo è enorme, ci sarà da divertirsi alla grande qui.

GTA5-MOUNT-CHILLIAD.jpg

Ogni volta che guardo questa immagine rimango impressionato. Vi rendete conto dell'immensità? O_O Càzzo è enorme, ci sarà da divertirsi alla grande qui.
Forse e stato gia confermato oppure sto per dire una caxxata,ma quello a sinistra e il figlio di Micheal,al centro Micheal e a destra la figlia/moglie di Micheal?

Forse e stato gia confermato oppure sto per dire una caxxata' date='ma quello a sinistra e il figlio di Micheal,al centro Micheal e a destra la figlia/moglie di Micheal?[/quote']
Ti sbagli.

GTA5-MOUNT-CHILLIAD.jpg

Speriamo sia tutta zona esplorabile, perchè temo che arrivati ad un certo punto ci sarà il classico muro invisibile dei videogiochi.

:blbl:

Speriamo sia tutta zona esplorabile, perchè temo che arrivati ad un certo punto ci sarà il classico muro invisibile dei videogiochi.
:blbl:
Hanno già confermato che non ci saranno muri invisibili, perché non leggete le cose? Non c'è nulla in GTA che non sia esplorabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro