PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
raga su un forum hanno notato una cosa che posterò qui adesso :

nel trailer di franklin si vedono due versioni differenti di GTA V

mipmappappywap.jpg
in questa si vedono bene i dettagli in lontanza, senza troppo effetto foschia mentre qui

mipmappappywapyap.jpg
quelle vicine sono corrette ma quelle lontane sono un pò di c**ca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

spero ovviamente che ciò non si protragga fino al gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico gioco simil-GTA davvero bello è Just Cause 2, secondo me. E' il gioco che ho amato più di tutti, comprendendo qualsiasi genere, dopo GTA San Andreas.
E' il vero concorrente di GTA, altro che Saints Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif JC3 può far bene, JC2 ha fallito per la ripetività (seppur geniale come gameplay)

mipmappappywap.jpg
in questa si vedono bene i dettagli in lontanza, senza troppo effetto foschia mentre qui

mipmappappywapyap.jpg
quelle vicine sono corrette ma quelle lontane sono un pò di c**ca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

spero ovviamente che ciò non si protragga fino al gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono due versioni differenti, lo si nota dal look diverso del furgone alle spalle di Franlin.

Penso che la prima immagine rappresenti la versione più avanzata, il dettaglio è migliore.

Comunque lo ripeto, non aspettatevi un miracolo grafico, sempre di Ps3 stiamo parlando.

mipmappappywap.jpg

mipmappappywapyap.jpg

In una manca proprio un lampione della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo ripeto, non aspettatevi un miracolo grafico, sempre di Ps3 stiamo parlando.
Il problema è tutto tranne che gira su PS3. Il problema è il genere di gioco e che è un free roaming pieno di roba. Su PS3 gira roba stratosferica e non pensate che questi generi su nuova generazione saranno chissa che cosa, avranno sempre dei problemi causati dalla vastità a da tutto quello che ci mettono dentro.

La storia principale è una cosa imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si la storia principale è praticamente inesistente, vogliamo parlare poi del sublime doppiaggio italiano che veramente fa vomitare?

Eppure, cacchio, nonostante questo, mi piace davvero 'sto gioco... la sensazioni di libertà e di onnipotenza sono veramente fantastiche! Roba che ho provato solo in GTA:SA

E cosa devo dire dei panorami? Non ho mai capito perchè è sempre stato additato come un gioco dalla grafica "brutta". Forse perchè non ha mai subito quella politica di "super-mega-ultra-marketing" che altri videogiochi meno divertenti o coinvolgenti hanno avuto.

E' proprio per il fatto che GTA V si prospetta simile a San Andreas, e a JC2, nello stile e nel gameplay, che davvero mi hyppa taaaaaaaaaaaaaantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso che la prima immagine rappresenti la versione più avanzata, il dettaglio è migliore.
What? Vedi l'erba, vedi la texture sull'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me basta che la grafica sia al livello già eccellente di RDR, e che abbia animazioni ottime e non legnose e sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate il double post ma.... 8 NUOVE IMMAGINI!!!:

abepS6D.jpg

xFYPVVS.jpg

nEVduTq.jpg

rPxBosW.jpg

JSPkmTu.jpg

HiGQXVp.jpg

rq1s3HQ.jpg

X7rgepc.jpg

Che belle non sonooooo???????

Scusate il double post ma.... 8 NUOVE IMMAGINI!!!:
abepS6D.jpg

xFYPVVS.jpg

nEVduTq.jpg

rPxBosW.jpg

JSPkmTu.jpg

HiGQXVp.jpg

rq1s3HQ.jpg

X7rgepc.jpg

Che belle non sonooooo???????
Stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

O10Xy0Y.jpg

gm9es5i.jpg

L8A2qzX.jpg

tLq7YjR.jpg

DA6dp8K.jpg

vfVwxuG.jpg

E poi la piu bellaaa di tuuuuuuuutte:

0KEMKxL.jpg

bellissimo il trio mascherato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

e notate niente? flank gangsta verde che spara a tizi viola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

rGSazos.jpg

No dai raga, è troppppppppooo belloooo!

Oddio le nuove immagini

Tra l'altro, fateci caso nella foto dell'aereo: le auto sono visibili anche a lunghe distanze.

Hanno creato un motore grafico davvero superbo. Se 'ste carrette avessero avuto più memoria, non piangeremmo sulle texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro