PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Tra l'altro, fateci caso nella foto dell'aereo: le auto sono visibili anche a lunghe distanze.
Hanno creato un motore grafico davvero superbo. Se 'ste carrette avessero avuto più memoria, non piangeremmo sulle texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è anche un elicottero in basso a destra

Cazz gia le vedo queste immagini postate quando avremo il gioco e la grafica non sarà nulla di paragonabile :rickds:

0113.jpg

raga mi brillano gli occhi a questo screen, cioè cioè , dire che è epico è poco *-*

Ad ogni modo il paesaggio e' stato caratterizzato in una maniera incredibile :morristend: Davvero un'opera d'arte!

Il problema è tutto tranne che gira su PS3. Il problema è il genere di gioco e che è un free roaming pieno di roba. Su PS3 gira roba stratosferica e non pensate che questi generi su nuova generazione saranno chissa che cosa, avranno sempre dei problemi causati dalla vastità a da tutto quello che ci mettono dentro.
In parte è errato. E' sicuramente vero che un free roaming è molto difficile da gestire, ma macchine più performanti equivalgono ad un dettaglio grafico ed una potenza di calcolo generale migliore.

Se giochi il 4 su un PC, al massimo, è un'altra cosa.

Su PS3 gira roba stratosferica, ma quale?

Uncharted, ma non è che ci voglia tanto per far girare alla grande un gioco lineare fatto apposta per la PS3, ad oggi indietro in modo imbarazzante rispetto all'hardware di un moderno PC.

---------- Post added at 22:38:23 ---------- Previous post was at 22:37:22 ----------

What? Vedi l'erba, vedi la texture sull'albero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Confronta le piante ai piedi di Franklin.

C'è anche un elicottero in basso a destra
Non l'avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ecco le autozze su distanze immense:

ibnTu4EvBCuFwS.jpg

Cazz gia le vedo queste immagini postate quando avremo il gioco e la grafica non sarà nulla di paragonabile :rickds:
Mah, secondo me l'unica cosa negativa che hanno tolto è l'aliasing :l4gann:

In parte è errato. E' sicuramente vero che un free roaming è molto difficile da gestire, ma macchine più performanti equivalgono ad un dettaglio grafico ed una potenza di calcolo generale migliore.Se giochi il 4 su un PC, al massimo, è un'altra cosa.

Su PS3 gira roba stratosferica, ma quale?

Uncharted, ma non è che ci voglia tanto per far girare alla grande un gioco lineare fatto apposta per la PS3, ad oggi indietro in modo imbarazzante rispetto all'hardware di un moderno PC.
Ecco l'errore, paragonare PS3 ad un PC :reggie:

Ma non sto qua ad andare OT. Rimane il fatto che MOLTISSIMI come sempre rimarrano delusi da aspetti grafici in questo gioco come successo parecchie volte in altri titoli.

Ma non sto qua ad andare OT. Rimane il fatto che MOLTISSIMI come sempre rimarrano delusi da aspetti grafici in questo gioco come successo parecchie volte in altri titoli.
GTA V non so che grafica avrà all'uscita, di sicuro è migliore rispetto a GTA IV, rispetto a RDR non saprei, considerando che RDR è grosso come gioco ma non è "pieno" di roba, può essere uguale come un pò inferiore.. ma io per fortuna non sono un maniaco della grafica dunque quando esce me lo godrò lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Confronta le piante ai piedi di Franklin.
Era proprio quelle di cui parlavo. Nella prima foto sono un pastrocchio verde senza forma. Nella seconda sono ben modellate (oltre che totalmente diverse).

L'albero di cui ho parlato è quello sullo sfondo: nella prima è una sgommatura vaga e nebulosa di colore grigio, nella seconda la texture mostra qualche dettaglio in più, le spaccature della corteccia (macchie marrone scuso).

Boh, per me la seconda foto viene dalla versione finale, perché mi sembra più rifinita.

Ma forse "parlaimme e nun ce capaimme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, ricapitolando:

1° foto versione vecchia e grezza

2° versione nuova e rifinita

Sei sempre convinto?

Era proprio quelle di cui parlavo. Nella prima foto sono un pastrocchio verde senza forma. Nella seconda sono ben modellate (oltre che totalmente diverse).
L'albero di cui ho parlato è quello sullo sfondo: nella prima è una sgommatura vaga e nebulosa di colore grigio, nella seconda la texture mostra qualche dettaglio in più, le spaccature della corteccia (macchie marrone scuso).

Boh, per me la seconda foto viene dalla versione finale, perché mi sembra più rifinita.

Ma forse "parlaimme e nun ce capaimme" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, ricapitolando:

Sei sempre convinto?
hai ragione , la seconda è quella rifinita, basta guardare il cartellone "ON THE BONE" e i muri, quello alla sua sinistra e quello in alto. Sono molto più dettagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, ricapitolando:

Sei sempre convinto?
A me sembra migliore la prima. Poi boh, vedremo a gioco completo. :rickds:

---------- Post added at 22:57:56 ---------- Previous post was at 22:54:59 ----------

E perchè non si possono paragonare?

Hanno entrambi un hardware in grado di far girare applicazioni grafiche pesanti quali i giochi.

Hanno entrambi un processore, una scheda grafica, un HD ecc...

Ed è quello che bisogna osservare per considerare la performance di un free roaming quale GTA V. E PS3 ha un hardware ormai datato, cosa che rende la resa grafica non all'altezza delle NOSTRE aspettative.

Alcuni degli screenshot sopra citati, mi sembrano più definiti di altri... possibile che appartengono a due platform differenti? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che a me pare personalmente graficamente mostruoso, la versione mostrata è sempre stata quella PS3 nelle presentazioni e a quanto pare anche nei Trailer e Screenshot. Ottimo, si vede che in R* hanno pensato bene di sfruttarle fino all'ultima risorsa.

A parte che a me pare personalmente graficamente mostruoso, la versione mostrata è sempre stata quella PS3 nelle presentazioni e a quanto pare anche nei Trailer e Screenshot. Ottimo, si vede che in R* hanno pensato bene di sfruttarle fino all'ultima risorsa.
Veramente non mi risulta che sia stato confermato che gli screenshot appartengano tutti alla versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso penso anche io che questo gta si presenterà come un ottimo titolo, graficamente e tecnicamente parlando. Ho un hype assurda per questo gioco :hype: :crazy:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro