PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
No ma questi che hanno scritto l'articolo non hanno capito niente,praticamente hanno scritto le auto reali alle quali sono inspirate le controparti GTAiane(Cheetah,comet,furios,turismo ecc...)...mi sa che si sono proprio spiegati male dicendo che ci saranno auto reali nel gioco
Però nella terza immagine c'è proprio il simbolo dell'audi.

Photoshop?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vorrei questa:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sognato GTA V stanotte , e ho sognato una cosa che non accadrà mai: erano usciti video gameplay o.O, erano realistici al massimo e la mappa era enorme, con forma simile a quelle create dagli utenti di gtaforums.. La mappa era azzurra (tipo midnight club) e i riflessi dell'acqua erano ultra .. Poi mi sono reso conto che dormivo ed era un sogno 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le agenzie x scommettere ai cavalli ritorneranno in gtav?? mi ricordo quanti $$$ mi facevo ogni volta in gta san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le agenzie x scommettere ai cavalli ritorneranno in gtav?? mi ricordo quanti $$$ mi facevo ogni volta in gta san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, mi sembra non ci sia nulla a riguardo.

Beati voi che fati sti sogni, ultimamente sogno sempre cose terribili:tristenev:
Io so cosa sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sogni il d1, arrivi al Gamestop e... copie finite :cry:

l'estate passa presto.. peccato perchè se non avessero rimandato sarebbe praticamente già uscito..

Se mettono questa mi faccio prete!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho sempre voluto comprare un macchina come quelle per metterle le sospensioni idrauliche :rickds: Un giorno lo farò :sad3: Alla mia non posso metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho sempre voluto comprare un macchina come quelle per metterle le sospensioni idrauliche :rickds: Un giorno lo farò :sad3: Alla mia non posso metterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Una macchina come quelle: quali?

Quelle del video di Snoop Dog poco sopra
Si, quelle sono un'esclusiva americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ne avessi mai vista una in Italia

Segnalo questo tweet:

Per la notizia che è stata linkata qualche pagina fa: chi ha scritto quell'articolo evidentemente non conosce la serie Grand Theft Auto (e non solo quello a quanto pare).

Tra l'altro il simbolo "dell'Audi" è un chiaro easter egg riferito a seni/culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Si, quelle sono un'esclusiva americana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ne avessi mai vista una in Italia
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho sognato GTA V stanotte , e ho sognato una cosa che non accadrà mai: erano usciti video gameplay o.O, erano realistici al massimo e la mappa era enorme, con forma simile a quelle create dagli utenti di gtaforums.. La mappa era azzurra (tipo midnight club) e i riflessi dell'acqua erano ultra .. Poi mi sono reso conto che dormivo ed era un sogno 10 minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quante volte sogni gta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stanotte ho sognato che c'era un pazzo che mi voleva uccidere con la motosega a casa mia e mi ero buttato dal balcone per scappare, preferivo sognare gta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro