PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quello in basso è il personaggio dell'online
e perchè è selezionabile nella modalità singleplayer?!? :omg2: Inoltre un'altra cosa che non mi torna è che comunque anche se fosse così ci dovrebbero essere solo 3 pg selezionabili (2 + il pg del multi) e non 4, visto che il neretto è già in uso!!! :omg2: :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
Se intendevi solo la parte in grassetto ok, ma io mi riferisco all'intero quote e li' non credo di aver risposto da ubriaco, cmq perdonami se ho confuso il tutto ;p

Vedo che a parecchi appena gli si tocca questo gioco "impazziscono", sara' anche un capolavoro per carita' ma con tutto il rispetto qui stiamo parlando di una saga decennale (e anche di piu') che ha venduto nella sua storia non si sa' quante milioni di copie con capolavori assoluti come Vice City, cioe', riflettiamoci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
siiiii tlou *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io nn ho dubbi che gta sarà meglio di tlou e che mi piacerà di più.anche se sono due generi diversi
ma a gta 5 daranno un "miserabile" 9.5, tlou 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma a gta 5 daranno un "miserabile" 9.5, tlou 10.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche questo è meglio di GTA, ha preso dieci1!111!11!

Ben10-logo-ED4382F906-seeklogo.com.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A chi dice TLOU superiore.......... Ppppppppppppppppppppppppppfffffffffffffffffffffffffffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io nn ho dubbi che gta sarà meglio di tlou

Uhm interessante.......proviamo anche ad argomentare? Che ne dite??
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sulla base di cosa GTAV sarà sicuramente superiore a TLOU??? :gigio:

io nn ho dubbi che gta sarà meglio di tlou e che mi piacerà di più.anche se sono due generi diversi
questa frase ha veramente poco senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Uhm interessante.......proviamo anche ad argomentare? Che ne dite?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sulla base di cosa GTAV sarà sicuramente superiore a TLOU??? :gigio:
DI TUTTO, gameplay, longevità, musica, e persino trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sorry tlou you lose, BIG LOSE.

e sopratutto IA alleata si farà notare dai nemici quando gli passano davanti invece di fare i ninja.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ragazzi ma sono due giochi diversi,non si possono paragonare e sono sicuro che anche gta prenderà 10,ma come emozioni e trama TLOU mi ha sconvolto come nessun altro gioco,forse solo mafia quando ero piu' piccolo su pc,godiamoci TLOU e GTA che sono capolavori e non fermiamoci ad uno stupido numeretto.

ragazzi ma sono due giochi diversi,non si possono paragonare e sono sicuro che anche gta prenderà 10,ma come emozioni e trama TLOU mi ha sconvolto come nessun altro gioco,forse solo mafia quando ero piu' piccolo su pc,godiamoci TLOU e GTA che sono capolavori e non fermiamoci ad uno stupido numeretto.

invece sono molto simili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente scuse, dite la stessa cosa per merd row, ma non parliamo proprio di lui, visto che non è assolutamente diverso da gta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
essù nn rompete,andate a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif su ellie(o su joel:pffs:)a me tlou è piaciuto ma gta sarà il gioco definitivo di questa gen.longevità-linearità e online(per il momento dico solo questo:nfox:)

---------- Post added at 13:44:34 ---------- Previous post was at 13:43:38 ----------

questa frase ha veramente poco senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
il tuo commento invece si :pffs::patpat::rickds::rickds::tragic::bah!::morristend:

Siete leggermente OT ragazzi,chiudiamo qui il discorso TLOU vs GTA (ma poi,che razza di confronto è?).
Quoto: mi fanno sempre sbellicare dalle risate i commenti e i giudizi appassionati di giochi che devono ancora uscire.

Quoto: mi fanno sempre sbellicare dalle risate i commenti e i giudizi appassionati di giochi che devono ancora uscire.
non proprio, pochi eletti ci stanno già giocando per testare la qualità del prodotto e limarlo al meglio, stiamo a 2 mesi dall'uscita.

il 95% del gioco è finito, vorrei essere uno di questi pochi eletti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

loro sanno già quanto è *** questo gioco in confronto agli altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
:rickds::rickds::rickds:
Ma San Andreas scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non mi sono piaciute le ambientazioni e neanche i personaggi,pure la trama era un pò buttata li,quella Scarfaciana di VC era sicuramente un gradino sopra.E poi la musica anni '80,non c'era un brano fuori luogo...tutto bellissimo :tragic:

Farsi il lungomare con Africa dei Toto sullo sfondo,era emozione :ivan:

DI TUTTO, gameplay, longevità, musica, e persino trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sorry tlou you lose, BIG LOSE.

e sopratutto IA alleata si farà notare dai nemici quando gli passano davanti invece di fare i ninja.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

invece sono molto simili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
atNvAkW.gif

Torno un ultima volta sull'argomento e poi chiudo l'OT.

Fermo restando che non voglio fare paragoni diretti fra i 2 giochi perchè ripeto a dire che ha davvero poco senso......io sto ancora aspettando (in tutta la sua "decennale carriera") di vedere in GTA anche solo un BRICIOLO della carica emotiva, della narrazione e dello spessore dei personaggi di TLOU. :patpat:

Hai perfettamente ragione fratello.......ma faglielo capire! :rickds:

Fermo restando che non voglio fare paragoni diretti fra i 2 giochi perchè ripeto a dire che ha davvero poco senso......io sto ancora aspettando (in tutta la sua "decennale carriera") di vedere in GTA anche solo un BRICIOLO della carica emotiva, della narrazione e dello spessore dei personaggi di TLOU. :patpat:
GTA non deve avere cariche emotive o narrazioni di chissà quale spessore (e cmq il IV anche se a me non è piaciuto granchè in confronto a San Andreas era migliorato alla grandissima sotto questo aspetto) ma deve divertire, il poter liberamente cazzeggiare e fare cose senza senso (cosa che non ha fatto Bellic e compagnia + DLC, forse un pò La Ballata di Gay Tony ma niente di che alla fine, erano piccole aggiunte), anche se la storia è "seria" e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non proprio, pochi eletti ci stanno già giocando per testare la qualità del prodotto e limarlo al meglio, stiamo a 2 mesi dall'uscita.
il 95% del gioco è finito, vorrei essere uno di questi pochi eletti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

loro sanno già quanto è *** questo gioco in confronto agli altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma alla fine ti daranno qualche trofeo d'oro per tutto questo spam? :.bip:

GTA non deve avere cariche emotive o narrazioni di chissà quale spessore (e cmq il IV anche se a me non è piaciuto granchè in confronto a San Andreas era migliorato alla grandissima sotto questo aspetto) ma deve divertire, il poter liberamente cazzeggiare e fare cose senza senso (cosa che non ha fatto Bellic e compagnia + DLC, forse un pò La Ballata di Gay Tony ma niente di che alla fine, erano piccole aggiunte), anche se la storia è "seria" e tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine ti daranno qualche trofeo d'oro per tutto questo spam? :.bip:
si un regalo molto speciale.:.bip:

molto speciale.

adoro sto topic, funziona cosi.

1. meglio san andreas vs vice city?

2. meglio gta 5 di tlou?

3. ci sta la seconda città PUNTO e speculazioni inutili random

4. ripetere il procedimento per i prossimi 2 mesi o finché la rock non si degna di dare info.

5.???

6.PROFIT!!!

grazie rock per darci cosi "tanti" argomenti di cui discutere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la butto li, trailer del multi e ADDIO, niente più info e trailer, tranne quello di lancio.:rickds:

Ultima modifica:
si un regalo molto speciale.:.bip:
molto speciale

adoro sto topic, funziona cosi.

1. meglio san andreas vs vice city?

2. meglio gta 5 di tlou?

3. ci sta la seconda città PUNTO e speculazioni inutili random

4. ripetere il procedimento per i prossimi 2 mesi o finché la rock non si degna di dare info.

5.???

6.PROFIT!!!

grazie rock per darci cosi "tanti" argomenti di cui discutere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la butto li, trailer del multi e ADDIO, niente più info e trailer, tranne quello di lancio.:rickds:
862 pagine di vuoto cosmico,funzionava così pure alla trecentesima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un trailer e 12 screenshots dopo 6 anni dall'annuncio,riusciamo a restare pure troppo in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti si potrebbe provare a photoshoppare qualcosa del V,così abbiamo roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi sa che ho fatto una domanda troppo difficile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro