The Metaller
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Sì, ma quel video di Max è preso dal multy, che è downgradato rispetto al single...Sbaglio o in GTA V la grafica è leggermente più pulita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma quel video di Max è preso dal multy, che è downgradato rispetto al single...Sbaglio o in GTA V la grafica è leggermente più pulita?
Ah si, hai ragione! Tuttavia penso che qualche ulteriore miglioramento (pulizia, ecc.) possa starci comunqueSì, ma quel video di Max è preso dal multy, che è downgradato rispetto al single...
secondo me ognuno ha la sua idea, però non ti capisco...gta ti piace o no? Perché se ti piace devi anche amare la difficoltà nelle fughe XDMa sono affari miei o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tra 10 giorni circa finiranno il gioco....me lo sentoAh si, hai ragione! Tuttavia penso che qualche ulteriore miglioramento (pulizia, ecc.) possa starci comunque
La difficoltà nelle fughe la voglia anche amare, ma che sia una difficoltà reale, e non dovuta ad un sistema di guida macchinosissimo.secondo me ognuno ha la sua idea, però non ti capisco...gta ti piace o no? Perché se ti piace devi anche amare la difficoltà nelle fughe XD
---------- Post added at 14:15:42 ---------- Previous post was at 14:14:25 ----------
tra 10 giorni circa finiranno il gioco....me lo sento
Fai conto che a gta l'unica difficoltà che ha è la polizia xD senno è di un facile mostruoso xD senza trucchi il IV dopo le prime 10 missioni avevi più armi e pallottole degli stessi poliziotti xDsecondo me ognuno ha la sua idea, però non ti capisco...gta ti piace o no? Perché se ti piace devi anche amare la difficoltà nelle fughe XD
---------- Post added at 14:15:42 ---------- Previous post was at 14:14:25 ----------
tra 10 giorni circa finiranno il gioco....me lo sento
I trucchi sono un aggiunta divertente quindi spero ci siano (anche se scontato) però se vuoi un consiglio personale, finire il gioco senza trucchi ti da un grande aiuto per poi affrontare la modalità multiplayer perché già al 4 trovavi gente davvero esagerata xDLa difficoltà nelle fughe la voglia anche amare, ma che sia una difficoltà reale, e non dovuta ad un sistema di guida macchinosissimo.Quello che non capisco è...non vi piacciono i trucchi? Bene, non usateli. Però fatevi i ***** vostri se gli altri vogliono usarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra 10 giorni vorrei vedere il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngtra 10 giorni circa finiranno il gioco....me lo sento
vabeh, ho capito di che pasta sei fatto....ti piace vincere facile XDLa difficoltà nelle fughe la voglia anche amare, ma che sia una difficoltà reale, e non dovuta ad un sistema di guida macchinosissimo.Quello che non capisco è...non vi piacciono i trucchi? Bene, non usateli. Però fatevi i ***** vostri se gli altri vogliono usarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, infatti sarà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa grafica di GTA V non sarà mai come quella di MP3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi ti lamenti se ti do del troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai ragione, infatti sarà meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel che abbiamo visto non mi sembra affatto sia peggioreE poi ti lamenti se ti do del troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io GTA IV l'ho finito senza trucchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' San Andreas che era impossibile.Fai conto che a gta l'unica difficoltà che ha è la polizia xD senno è di un facile mostruoso xD senza trucchi il IV dopo le prime 10 missioni avevi più armi e pallottole degli stessi poliziotti xD
---------- Post added at 14:23:20 ---------- Previous post was at 14:18:38 ----------
I trucchi sono un aggiunta divertente quindi spero ci siano (anche se scontato) però se vuoi un consiglio personale, finire il gioco senza trucchi ti da un grande aiuto per poi affrontare la modalità multiplayer perché già al 4 trovavi gente davvero esagerata xD
Fiero di averlo finito a 12 anni senza trucchiIo GTA IV l'ho finito senza trucchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' San Andreas che era impossibile.
Fiero di non aver mai usato un trucco in gtaFiero di averlo finito a 12 anni senza trucchi
E' peggiore fidati ma alla fine è anche normale che sia così poichè GTA V è un massiccio open world mentre MP3 è strutturato in capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa quel che abbiamo visto non mi sembra affatto sia peggiore![]()
Ti stai a confondere con MP 3?io spero che non ci sia il fottutissimo bug che ogni volta che entri in bullet time e ti butti a terra il puntatore cambia direzione....lo odio
Detto da te è un complimento, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi ti lamenti se ti do del troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif