PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sì, l'ho prenotato quando esisteva ancora la spedizione gratuita. Per l'Italiano non mi pongo il problema, ma penso che andrò a vedere da Euronics, tanto ne ho uno a meno di 2 Km da casa. Grazie per l'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di nulla.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e poi perché mi interessano anche i DLC. spero rendano disponibili anche quelli della collector, perché 150 euro non ho voglia di spenderli
Se li renderanno disponibili (ma non ne sono sicuro) penso tipo dopo un annetto o forse anche qualcosa meno, anche perchè chi come me (e non siamo in pochi, credimi sulla parola) ha prenotato la Collector's e dopo un mese si ritrova i contenuti aggiuntivi su PSN si sentirebbe non solo preso in giro ma anche un coglionazzo che ci ha speso tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente da 64€ non schioda,mentre altri titoli,al cambio in sterline e pure senza mettere in conto le spese di spedizione,costano addirittura meno.Vacci a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se li renderanno disponibili (ma non ne sono sicuro) penso tipo dopo un annetto o forse anche qualcosa meno, anche perchè chi come me (e non siamo in pochi, credimi sulla parola) ha prenotato la Collector's e dopo un mese si ritrova i contenuti aggiuntivi su PSN si sentirebbe non solo preso in giro ma anche un coglionazzo che ci ha speso tutti quei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è da vedere dopo quanto hanno reso disponibili i dlc della special edition di rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è da vedere dopo quanto hanno reso disponibili i dlc della special edition di rdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo alcuni mesi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devono lasciar passare il tempo per fare svanire l' "aria" di esclusiva; altrimenti le edizioni speciali non avrebbero senso se una settimana dopo uscissero i contenuti esclusivi sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente da 64€ non schioda,mentre altri titoli,al cambio in sterline e pure senza mettere in conto le spese di spedizione,costano addirittura meno.Vacci a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Conta che pago la Special di Beyond meno di 42 euro da Amazon.co.uk, mentre sul .it ne costa 80 :bah!:

Conta che pago la Special di Beyond meno di 42 euro da Amazon.co.uk, mentre sul .it ne costa 80 :bah!:
Eh, lo ben so! Infatti Beyond sarei tentato di prenderlo li, anche se sarà Full Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ci sono anche ottime offerte per carità, ma GTAV sembra essere immune da qualsiasi forma di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma GTAV sembra essere immune da qualsiasi forma di sconto
e ci credo contano di venderne milioni al d1....io fossi in Rockstar non farei sconti....poi dopo un mesetto si pensa.....magari a natale fanno qualche scoticino visto la festività e l'incombere della next gen.....ma se GTA V non lo si prende al d1, bhee ho gia detto tutto!

---------- Post added at 17:36:23 ---------- Previous post was at 17:24:26 ----------

Io ho prenotato la Special edition su Amazon.it. Secondo voi è un po' troppo ?
a quanto stà? 79.90? se così fosse yes è un pò troppo

e ci credo contano di venderne milioni al d1....io fossi in Rockstar non farei sconti....poi dopo un mesetto si pensa.....magari a natale fanno qualche scoticino visto la festività e l'incombere della next gen.....ma se GTA V non lo si prende al d1, bhee ho gia detto tutto!
64 euro online, sono troppi pure per un titolo come GTA....cioè lo prendi al GS è la stessa cosa praticamente.

Cribbio, ci sono Limited di giochi in uscita che non toccano manco i 50 euro, costerebbe nulla metterlo, che so, a 59 euro fissi. Non fai vedere il "6", e passi anche per un sito dove risparmi sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

64 euro online, sono troppi pure per un titolo come GTA....cioè lo prendi al GS è la stessa cosa praticamente.Cribbio, ci sono Limited di giochi in uscita che non toccano manco i 50 euro, costerebbe nulla metterlo, che so, a 59 euro fissi. Non fai vedere il "6", e passi anche per un sito dove risparmi sempre qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
64 € la liscia o la special? e poi incluse spedizioni?

64 € la liscia o la special? e poi incluse spedizioni?
Liscia,spedizione inclusa ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Liscia,spedizione inclusa ci mancherebbe pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è un sacco di soldi....conta che io tramite sconti prendo la special al d1 in negozio a 54 euro+ gadget e poster.....se vai da euronics prendi la liscia a 49 euro al d1

---------- Post added at 17:56:14 ---------- Previous post was at 17:55:25 ----------

Però prendendolo da Amazon niente poster vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ovvio....non ha un caiser....solo il dlc che tra l'altro dicono si presente in tutte le custodie di qualsiasi versione del gioco

è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è un sacco di soldi....conta che io tramite sconti prendo la special al d1 in negozio a 54 euro+ gadget e poster.....se vai da euronics prendi la liscia a 49 euro al d1

Infatti dovrei farci un salto da Euronics. E' che aspetto sempre il calo di prezzo di una decina di euro da Amazon.it,cosa che non avverrà mai probabilmente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti dovrei farci un salto da Euronics. E' che aspetto sempre il calo di prezzo di una decina di euro da Amazon.it,cosa che non avverrà mai probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....da amazon non lo abbasseranno mai il prezzo visto che ogni qual volta la special torna disponibile finisce in un ora

---------- Post added at 17:56:14 ---------- Previous post was at 17:55:25 ----------

ovvio....non ha un caiser....solo il dlc che tra l'altro dicono si presente in tutte le custodie di qualsiasi versione del gioco
Grazie, allora andrò di negozio fisico xk quel poster lo voglio!

Grazie, allora andrò di negozio fisico xk quel poster lo voglio!
di nulla.... il poster di gta V ci vuole visto che proprio quest'anno la mappa sarà fronte/retro e quindi niente poster interno.....

di nulla.... il poster di gta V ci vuole visto che proprio quest'anno la mappa sarà fronte/retro e quindi niente poster interno.....
Proprio quello che pensavo...

Stavo pensando di prenderlo da Amazon così da averlo senza muovere il **** da casa (si, sono molto pigro :-) ) ma se non c'è il poster con Amazon, mi toccherà muovere il **** x la città! :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro