PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma quindi fatemi capire :morristend: Gli squali saranno nei DLC o sono io disinformato?
Staranno normalmente nel gioco :unsisi:

Mi vien da piangere a pensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCioè quanto sarà grande? :morris82: Tipo boh.... 5/6 volte quella di GTA V? :morris82:
Sarà talmente grande che potrai prendere l'aereo come faresti nella vita reale e ti farai anche il viaggio della durata variabile da un ora a 3. Per passare il tempo potrai fare strage dentro il Boing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- Mission(-s), in which you will need to use torture to extract information;

Oddio :wush:

You'll not be able to defeat bear and lynx barehanded.

Questa mi sembra un caxxata bella e buona, cioè se gli sparo non muiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Abbiamo trovato qualcosa che non si puo fare. Non si puo pescare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi saranno anche gli uccelli *--* e i conigli *--*
Vabbè ma tutti e tre i protagonisti non mi sembrano pescatori, forse Trevor ma visto il tipo che è pescherebbe i pesci con le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma ho capito bene??? che senso ha mettere gli squali tramite DLC??? spero che la news abbia qualcosa di sbagliato.....che senso ha mettere tutti gli animali e poi mettono gli squali tramite DLC

scusate ma ho capito bene??? che senso ha mettere gli squali tramite DLC??? spero che la news abbia qualcosa di sbagliato.....che senso ha mettere tutti gli animali e poi mettono gli squali tramite DLC
Sharks get in packs.

Credo si intente dire che gli squali andranno in gruppi, quindi non te ne troverai uno solo che ti attaccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti pack = branco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sharks get in packs.
Credo si intente dire che gli squali andranno in gruppi, quindi non te ne troverai uno solo che ti attaccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti pack = branco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Facendomi due calcoli che senso avrebbe metterli tramite DLC??? quindi credo che sia come dici te.....mamma mia.....ma la roba dell'ecosistema funzionante è spettacolare!!!! cioè se in RDR vedi orsi passare vicino a cervi e non fare nulla....qui sarà un massacro

Facendomi due calcoli che senso avrebbe metterli tramite DLC??? quindi credo che sia come dici te.....mamma mia.....ma la roba dell'ecosistema funzionante è spettacolare!!!! cioè se in RDR vedi orsi passare vicino a cervi e non fare nulla....qui sarà un massacro
Già Santo, qui siamo davanti al miglior gioco di sempre, pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non proprio, anche in rdr c'è una gerarchia tra animali se non sbaglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente in gta5 sarà riveduta e corretta.

a me piacerebbe tantissimo andare sulla sanchez in mezzo ai boschi di notte e scontrarmi con un orso che poi per ringraziarmi mi apre in 2 :rickds:

non proprio, anche in rdr c'è una gerarchia tra animali se non sbaglio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente in gta5 sarà riveduta e corretta.

a me piacerebbe tantissimo andare sulla sanchez in mezzo ai boschi di notte e scontrarmi con un orso che poi per ringraziarmi mi apre in 2 :rickds:
mi spiace ma ti sbagli...in RDR gli animali non si mangiavano tra loro anzi....coesistevano tranquillamente...mentre la fauna funzionante si è vista di recente in Far Cry 3....dove mente sei in giro per l'isola vedi tigri che rincorrono cervi o orsi che si mangiano tapiri......sono contento che è stata introdotta in GTA V

Questa mi sembra un caxxata bella e buona, cioè se gli sparo non muiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vabbè ma tutti e tre i protagonisti non mi sembrano pescatori, forse Trevor ma visto il tipo che è pescherebbe i pesci con le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nei trailer si vede il nostro caro trevol con una poco raccomandabile macchina elettrica per torture.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che qualche pazzo non faccia video da malati sugl'animali..
ci siamo scordati che si tratta di gta?

e visto che non voglio mentirti in RDRho ucciso tutti i bisonti (che non respawnano) e fatto un massacro di orsi sulle montagne, mi dispiace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Questa mi sembra un caxxata bella e buona, cioè se gli sparo non muiono?
No, vuol dire semplicemente che non potrai ucciderli a mani nude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo sai l'inglese? Barehanded può tradursi con "a mani nude"

Come sarebbe che non possiamo uccidere gli orsi?? O.O
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
solo a mani nude...direi che è realistico....a meno chè tu non sia Bear Grills

non vedo l'ora esca sto gioco hype a mille! ho visto che si posso pure fare le sfide in mountain bike :rickds:
mi sà che d'ora in poi è meglio scrivere cosa non si può fare in questo gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:.....per adesso solo la pesca....tutto il resto ZIII PUO' FAREEEEEEEEEEEEE

ci sono troppe news di cui state sbagliando il senso.

squali dlc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

orsi immortali.:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro