Staranno normalmente nel giocoMa quindi fatemi capire :morristend: Gli squali saranno nei DLC o sono io disinformato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Staranno normalmente nel giocoMa quindi fatemi capire :morristend: Gli squali saranno nei DLC o sono io disinformato?
Sarà talmente grande che potrai prendere l'aereo come faresti nella vita reale e ti farai anche il viaggio della durata variabile da un ora a 3. Per passare il tempo potrai fare strage dentro il Boing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi vien da piangere a pensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCioè quanto sarà grande? :morris82: Tipo boh.... 5/6 volte quella di GTA V? :morris82:
ImpossibileSpero che qualche pazzo non faccia video da malati sugl'animali..
Vabbè ma tutti e tre i protagonisti non mi sembrano pescatori, forse Trevor ma visto il tipo che è pescherebbe i pesci con le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAbbiamo trovato qualcosa che non si puo fare. Non si puo pescare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi saranno anche gli uccelli *--* e i conigli *--*
Sharks get in packs.scusate ma ho capito bene??? che senso ha mettere gli squali tramite DLC??? spero che la news abbia qualcosa di sbagliato.....che senso ha mettere tutti gli animali e poi mettono gli squali tramite DLC
Facendomi due calcoli che senso avrebbe metterli tramite DLC??? quindi credo che sia come dici te.....mamma mia.....ma la roba dell'ecosistema funzionante è spettacolare!!!! cioè se in RDR vedi orsi passare vicino a cervi e non fare nulla....qui sarà un massacroSharks get in packs.
Credo si intente dire che gli squali andranno in gruppi, quindi non te ne troverai uno solo che ti attaccherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti pack = branco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già Santo, qui siamo davanti al miglior gioco di sempre, pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacendomi due calcoli che senso avrebbe metterli tramite DLC??? quindi credo che sia come dici te.....mamma mia.....ma la roba dell'ecosistema funzionante è spettacolare!!!! cioè se in RDR vedi orsi passare vicino a cervi e non fare nulla....qui sarà un massacro
Facendomi due calcoli che senso avrebbe metterli tramite DLC??? quindi credo che sia come dici te.....mamma mia.....ma la roba dell'ecosistema funzionante è spettacolare!!!! cioè se in RDR vedi orsi passare vicino a cervi e non fare nulla....qui sarà un massacro
mi spiace ma ti sbagli...in RDR gli animali non si mangiavano tra loro anzi....coesistevano tranquillamente...mentre la fauna funzionante si è vista di recente in Far Cry 3....dove mente sei in giro per l'isola vedi tigri che rincorrono cervi o orsi che si mangiano tapiri......sono contento che è stata introdotta in GTA V
non proprio, anche in rdr c'è una gerarchia tra animali se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente in gta5 sarà riveduta e corretta.
a me piacerebbe tantissimo andare sulla sanchez in mezzo ai boschi di notte e scontrarmi con un orso che poi per ringraziarmi mi apre in 2![]()
nei trailer si vede il nostro caro trevol con una poco raccomandabile macchina elettrica per torture.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- Mission(-s), in which you will need to use torture to extract information;
Oddio :wush:
You'll not be able to defeat bear and lynx barehanded.
Questa mi sembra un caxxata bella e buona, cioè se gli sparo non muiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vabbè ma tutti e tre i protagonisti non mi sembrano pescatori, forse Trevor ma visto il tipo che è pescherebbe i pesci con le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ci siamo scordati che si tratta di gta?Spero che qualche pazzo non faccia video da malati sugl'animali..
No, vuol dire semplicemente che non potrai ucciderli a mani nude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYou'll not be able to defeat bear and lynx barehanded.
Questa mi sembra un caxxata bella e buona, cioè se gli sparo non muiono?
Ahhh meno maleNo, vuol dire semplicemente che non potrai ucciderli a mani nude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo sai l'inglese? Barehanded può tradursi con "a mani nude"- Mission(-s), in which you will need to use torture to extract information;
Oddio :wush:
You'll not be able to defeat bear and lynx barehanded.
Questa mi sembra un caxxata bella e buona, cioè se gli sparo non muiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vabbè ma tutti e tre i protagonisti non mi sembrano pescatori, forse Trevor ma visto il tipo che è pescherebbe i pesci con le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
solo a mani nude...direi che è realistico....a meno chè tu non sia Bear GrillsCome sarebbe che non possiamo uccidere gli orsi?? O.O
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
mi sà che d'ora in poi è meglio scrivere cosa non si può fare in questo gioco....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnon vedo l'ora esca sto gioco hype a mille! ho visto che si posso pure fare le sfide in mountain bike![]()