PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Leakata la prima missione. Non è molto spoilerosa, si poteva immaginare sarebbe stata così

tumblr_ly6m9v2Mll1r4gei2o1_400.gif

non voglio fare console war, ma ormai qualunque cartellone - manifesto riguardante GTA V presenta solo la scritta PS3
1002895_524420377625738_996785784_n.jpg

credo sia una collaborazione tra sony e rockstar che ormai va avanti da un po'.

anche l.a. noire (per quanto rockstar abbia solo collaborato) era sponsorizzato e mostrato solo in versione ps3
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche alla gamescom, durante la conferenza sony, hanno annunciato il bundle ps3+gta5

non cominciate a postare spoiler càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Leakata la prima missione. Non è molto spoilerosa, si poteva immaginare sarebbe stata così
Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella caxxo!

io l'unico spoiler che voglio è la mappa, infatti questa della prima missione non l'ho vista... al massimo vedrò un pò di freeroaming ma non missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato oggi gta 5 mediaworld. Ho dato indietro hitman blood money e il 17 lo pagherò 29,90. Molto meglio di quelle pseudo offerte di *****

Di gaystop dove di giochi ne vogliono due. Commessi gaystop sempre più sgarbati e teste di c4zzo e fanno anche offerte di *****. L'unica buona è stata, per chi l'ha sfruttata, quella di prenotazione ps4

Ma quindi c'è qualche probabilità che distruggano il D1? :morris82:
nein :kep88:

i leak ci sono per ogni gioco per qualsiasi console, poi è ovvio che fanno più scalpore quelli riguardanti i giochi con un hype gigante dietro, ma no, non si cambia la data di lancio

La prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La rifarò milioni di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma quindi c'è qualche probabilità che distruggano il D1? :morris82:
Non credo sia così indispensabile, visto che la prima settimana di Settembre lo avranno 7 persone su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

su gtaforums stanno praticamente smontando l'intero gioco, gli manca soltanto farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che comunque i veri e propri gameplay leak li vedremo i primi di settembre imho..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro