polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
io voglio vedere 30 secondi di gameplay random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non voglio fare console war, ma ormai qualunque cartellone - manifesto riguardante GTA V presenta solo la scritta PS3
![]()
guarda la prima missione, è una figata pazzescanon cominciate a postare spoiler càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non lo faccio nemmeno se mi pagate.guarda la prima missione, è una figata pazzesca
Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeakata la prima missione. Non è molto spoilerosa, si poteva immaginare sarebbe stata così
![]()
Bella caxxo!Leakata la prima missione. Non è molto spoilerosa, si poteva immaginare sarebbe stata così
![]()
Non sei l unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anch io noto una certa somiglianza.Ma solo io noto una somiglianza schiacciante tra Franklin e un giovane Dr.Dre?
nein :kep88:Ma quindi c'è qualche probabilità che distruggano il D1? :morris82:
Non credo sia così indispensabile, visto che la prima settimana di Settembre lo avranno 7 persone su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa quindi c'è qualche probabilità che distruggano il D1? :morris82: