PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa rifarò milioni di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GTA V: sarà possibile tatuarsi anche i genitali?

Nel vasto mondo di Grand Theft Auto V è possibile fare di tutto, o quasi. Come riportato da Videogamer.com, in GTA V sarà possibile, forse, anche farsi tatuare i genitali. Scorrendo infatti, sul sito Rockstar, le attività locali presenti nel titolo è possibile incontrare un negozio di tatuaggi dove un personaggio, Boonie, è particolarmente abile nei piercings ai genitali. Data questa descrizione Rockstar sembrerebbe lasciare intuire la possibilità che in GTA V sarà possibile tatuarsi anche i genitali. Sarà davvero così?

su gtaforums stanno praticamente smontando l'intero gioco, gli manca soltanto farlo partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che comunque i veri e propri gameplay leak li vedremo i primi di settembre imho..

tra una settimanella
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me anche poco prima

cmq si, un video di gameplay leakato io me lo guarderei (niente missioni, solo cazzeggio), anche solo di un paio di minuti

Ok la situazione comincia a farsi pesante: mi eclisso dal topic di GTA V, ci si rivede il 17 settembre ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tra una settimanella

secondo me anche poco prima

cmq si, un video di gameplay leakato io me lo guarderei (niente missioni, solo cazzeggio), anche solo di un paio di minuti
pure io solo cazzeggio, le missioni e tutto il resto voglio gustarmelo da solo :morris82:

Finalmente ho trovato della gente che la pensa come me sugli spoiler...:kappe:

Quando mi incazzo e bestemmio (come Satana dopo aver preso lo spigolo di un mobile con il mignolo del piede) per via anche del più piccolo spoiler, i miei amici mi dicono sempre che sono esagerato. Ma per me è una cosa fondamentale approcciarmi ad un nuovo vg, film, telefilm o quel cavolo che è, senza saperne nulla, con la massima sorpresa. E' tutt'altra cosa!

Adesso finisce che scappo da qualunque cosa riporti anche solo "GT..." nel titolo. La fregatura è che probabilmente non riesco a prenderlo neanche al D1, quindi so' cazzi!

Io più che altro un videogameplay cazzeggio dove si arrotano i pedoni, si schiacciano gli animali, si fanno incidenti, si fa il kamikaze con un aereo su un pacifico quartiere, si spara così tanto per sparare ai tizi che vendono gli hamburger...roba così

Bellissima la prima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque troppi spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e troppi giorni ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dovrò usare pochissimo internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente ho trovato della gente che la pensa come me sugli spoiler...:kappe:Quando mi incazzo e bestemmio (come Satana dopo aver preso lo spigolo di un mobile con il mignolo del piede) per via anche del più piccolo spoiler, i miei amici mi dicono sempre che sono esagerato. Ma per me è una cosa fondamentale approcciarmi ad un nuovo vg, film, telefilm o quel cavolo che è, senza saperne nulla, con la massima sorpresa. E' tutt'altra cosa!

Adesso finisce che scappo da qualunque cosa riporti anche solo "GT..." nel titolo. La fregatura è che probabilmente non riesco a prenderlo neanche al D1, quindi so' cazzi!
Vabbè ci son cose che non rientrerebbero neanche tra gli spoilers, tipo i cognomi dei protagonisti. Si deve essere dei bei minchioni per aver paura di leggere anche quelli :.bip:

Vabbè ci son cose che non rientrerebbero neanche tra gli spoilers, tipo i cognomi dei protagonisti. Si deve essere dei bei minchioni per aver paura di leggere anche quelli :.bip:
Come faccio ad essere sicuro che, oltre ai cognomi, ci sia qualcos'altro? Troppe volte mi sono spoilerato film e giochi in maniera assurda, tipo, per fare un esempio, "wow in GTA 5 ci sarà la Banshee. Si, bellissima, specialmente quando nell'ultima missione la usi per uccidere tizio!". Sai che incazzatura...?:bah!:

Come faccio ad essere sicuro che, oltre ai cognomi, ci sia qualcos'altro? Troppe volte mi sono spoilerato film e giochi in maniera assurda, tipo, per fare un esempio, "wow in GTA 5 ci sarà la Banshee. Si, bellissima, specialmente quando nell'ultima missione la usi per uccidere tizio!". Sai che incazzatura...?:bah!:
Succede spesso quando parli con altra gente,ma nel caso di notizie leakate o video, più o meno dovresti riuscire a trovare solo quello che ti interessa senza andare oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spoiler?

ci rivediamo quando finirò il gioco,addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da 7 giorni resisto senza entrare nel topic perchè ho deciso di non voler vedere più nulla così che mi possa gustare meglio il gioco, oggi ho ceduto, ho letto solo questa pagina ed ho capito che comincia ad uscire in giro roba pesante, quindi mi avete dato un motivo in più per resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torno alla mia castità di informazioni, ci si vede il 17, se non ricado in tentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la versione UK e' multilingua?ho letto su qualche sito che dovrebbe esserlo ma vorrei conferma prima di prenotarlo su amazonuk...

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la versione UK e' multilingua?ho letto su qualche sito che dovrebbe esserlo ma vorrei conferma prima di prenotarlo su amazonuk...
sisi, tutti i giochi R*, GTA V compreso, se preso in europa ha anche la lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque da un canale youtube stanno uppando delle canzoni, che credo siano veritiere

metto in spoiler

http://www.youtube.com/watch?v=U3_E2Zlo8M0

questa potrebbe essere per qualche rapina - missione di infiltrazione :morris82:

Perfetto grazie!

sisi, tutti i giochi R*, GTA V compreso, se preso in europa ha anche la lingua italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque da un canale youtube stanno uppando delle canzoni, che credo siano veritiere

metto in spoiler

http://www.youtube.com/watch?v=U3_E2Zlo8M0

questa potrebbe essere per qualche rapina - missione di infiltrazione :morris82:

Succede spesso quando parli con altra gente,ma nel caso di notizie leakate o video, più o meno dovresti riuscire a trovare solo quello che ti interessa senza andare oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ricordo di essermi spoilerato un intero gioco su wikipedia porca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

spoiler?
ci rivediamo quando finirò il gioco,addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e l'attesa da oggi al 17 sarà questa

cartman-wii-o.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro