Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ci penso nemmeno, in mezzo a quei due psicopatici di Trevor e Michael che ci stava a fare?Io aspetto sempre un GTA con protagonista una donna. Al posto di Franlin avrebbero potutto mettere una sua controparte femminile, tipo ispirata a Michelle Rodriguez.
in effetti i protagonisti sono 3, poco ci mancava che facessero "il russo, il cinese e il nero", però in effetti uno dei tre potevano farlo donna una volta tanto. Il ruolo della donna in gta fino ad ora è stato: prostituta, battona, inutile...prostituta l'ho già detto?Io aspetto sempre un GTA con protagonista una donna. Al posto di Franlin avrebbero potutto mettere una sua controparte femminile, tipo ispirata a Michelle Rodriguez.
Ed è giusto che rimanga così :belo:in effetti i protagonisti sono 3, poco ci mancava che facessero "il russo, il cinese e il nero", però in effetti uno dei tre potevano farlo donna una volta tanto. Il ruolo della donna in gta fino ad ora è stato: prostituta, battona, inutile...prostituta l'ho già detto?
:imfao::imfao:No, è una tartaruga.
una donna su gta non credo sia una buona idea penso :morristend:in effetti i protagonisti sono 3, poco ci mancava che facessero "il russo, il cinese e il nero", però in effetti uno dei tre potevano farlo donna una volta tanto. Il ruolo della donna in gta fino ad ora è stato: prostituta, battona, inutile...prostituta l'ho già detto?
Potrebbe essere pure un omosessuale coi capelli da donna come molti bimbetti tengono oggi :stu:No, è una tartaruga.
Non proprio, Catalina non la ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifin effetti i protagonisti sono 3, poco ci mancava che facessero "il russo, il cinese e il nero", però in effetti uno dei tre potevano farlo donna una volta tanto. Il ruolo della donna in gta fino ad ora è stato: prostituta, battona, inutile...prostituta l'ho già detto?
Cosa è? Spoiler? Ho paura ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la canzone del trailer di un'ora faCosa è? Spoiler? Ho paura ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
No, non è possibile.Corto ma bel trailer.
Adesso toglietemi una curiosità(molto ridicola). Un mio amico mi ha detto che gli hacker hanno preso i file del gioco e che ci stanno facendo una conversione per pc del gioco...ma secondo voi è possibile?
Su Franklin non sono d'accordo, ma su una protagonista sì. In R* o sono dei maschlisti della ceppa, o hanno un'idea della donna parecchio medievale. Eppure le loro comparse femminili non lo lascerebbero supporre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo aspetto sempre un GTA con protagonista una donna. Al posto di Franlin avrebbero potutto mettere una sua controparte femminile, tipo ispirata a Michelle Rodriguez.
Visualizza allegato 126989Potrebbe essere pure un omosessuale coi capelli da donna come molti bimbetti tengono oggi :stu:
Per la gioia di moon knight (in parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahahah che risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Chi è questo tuo amico..lo voglio conoscere XD hahaah sulla falsa riga dei bimbi che dicono "mio padre mi ha già comprato la ps4 ma non me la fa usare ancora nè vedere" ahahahCorto ma bel trailer.
Adesso toglietemi una curiosità(molto ridicola). Un mio amico mi ha detto che gli hacker hanno preso i file del gioco e che ci stanno facendo una conversione per pc del gioco...ma secondo voi è possibile?