PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io aspetto sempre un GTA con protagonista una donna. Al posto di Franlin avrebbero potutto mettere una sua controparte femminile, tipo ispirata a Michelle Rodriguez.

E' una donna quella a 0:33 sul divano?

Io aspetto sempre un GTA con protagonista una donna. Al posto di Franlin avrebbero potutto mettere una sua controparte femminile, tipo ispirata a Michelle Rodriguez.
Ma non ci penso nemmeno, in mezzo a quei due psicopatici di Trevor e Michael che ci stava a fare? :rickds: Franklin piuttosto è il tipo che equilibra il tutto :kep88:

in effetti i protagonisti sono 3, poco ci mancava che facessero "il russo, il cinese e il nero", però in effetti uno dei tre potevano farlo donna una volta tanto. Il ruolo della donna in gta fino ad ora è stato: prostituta, battona, inutile...prostituta l'ho già detto?

visto ora il trailer:kaname:,che dire Spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ci resta che aspettare 17:hype3::hype3:

in effetti i protagonisti sono 3, poco ci mancava che facessero "il russo, il cinese e il nero", però in effetti uno dei tre potevano farlo donna una volta tanto. Il ruolo della donna in gta fino ad ora è stato: prostituta, battona, inutile...prostituta l'ho già detto?
Ed è giusto che rimanga così :belo:

Ultima modifica da un moderatore:
Corto ma bel trailer.

Adesso toglietemi una curiosità(molto ridicola). Un mio amico mi ha detto che gli hacker hanno preso i file del gioco e che ci stanno facendo una conversione per pc del gioco...ma secondo voi è possibile?

No, è una tartaruga.
:imfao::imfao:

xD

una donna su gta non credo sia una buona idea penso :morristend:

No, è una tartaruga.
Potrebbe essere pure un omosessuale coi capelli da donna come molti bimbetti tengono oggi :stu:

Non proprio, Catalina non la ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma quanto è bella la canzone del trailer che ho postato?

---------- Post added at 16:54:44 ---------- Previous post was at 16:54:10 ----------

Cosa è? Spoiler? Ho paura ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
è la canzone del trailer di un'ora fa

Corto ma bel trailer.
Adesso toglietemi una curiosità(molto ridicola). Un mio amico mi ha detto che gli hacker hanno preso i file del gioco e che ci stanno facendo una conversione per pc del gioco...ma secondo voi è possibile?
No, non è possibile.

E il trailer è corto perché è la versione che manderanno in tv negli spazi pubblicitari. Non ci vuole molto a capirlo, eppure continuo a leggere di gente delusa perché si aspettava qualcosa di più lungo, con un po' di gameplay.

Questi tipi di trailer hanno un limite: non possono andare oltre tot secondi (di solito c'è la versione da 15 secondi, da 30 e da 1 minuto). Con quel poco tempo a disposizione devono dare un'idea di cosa si tratta a chi lo vede in tv.

Se non ho capito male, lo faranno vedere domenica durante la pubblicità di Breaking Bad sul canale AMC.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Franklin non sono d'accordo, ma su una protagonista sì. In R* o sono dei maschlisti della ceppa, o hanno un'idea della donna parecchio medievale. Eppure le loro comparse femminili non lo lascerebbero supporre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corto ma bel trailer.
Ahahahah che risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Chi è questo tuo amico..lo voglio conoscere XD hahaah sulla falsa riga dei bimbi che dicono "mio padre mi ha già comprato la ps4 ma non me la fa usare ancora nè vedere" ahahah

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro