PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ahahahah che risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Chi è questo tuo amico..lo voglio conoscere XD hahaah sulla falsa riga dei bimbi che dicono "mio padre mi ha già comprato la ps4 ma non me la fa usare ancora nè vedere" ahahah:rickds:
Si ma infatti per me è una cazzata atroce :rickds: come fanno delle persone singole a fare una conversione perfetta per pc? per me è assolutamente ridicola come idea

Si ma infatti per me è una cazzata atroce :rickds: come fanno delle persone singole a fare una conversione perfetta per pc? per me è assolutamente ridicola come idea
Ma nemmeno una conversione scarsa eh XD non è proprio possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma nemmeno una conversione scarsa eh XD non è proprio possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma si appunto...ce lo lascio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque non credo si possa parlare di questo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è brutto il trailer, anzi, però molti dicono così perché dopo due trailer di gameplay ormai sta robetta non ci basta più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque non credo si possa parlare di questo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sapevo dove altro scriverlo e ovviamente non è nemmeno un rumor...è un pre-rumor cazzarissimo e chiaramente infondato,volevo solo sapere se era possibile,fine.

Ma dai, voi ce la vedete una donna ammazzare, investire, rapinare, speronarsi contro le altre auto e tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa è? Spoiler? Ho paura ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
è il trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai, voi ce la vedete una donna ammazzare, investire, rapinare, speronarsi contro le altre auto e tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in multiplayer lo potrai fare, quindi sì.

Ultima modifica da un moderatore:
è il trailer ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da tapatalk non si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Io aspetto sempre un GTA con protagonista una donna. Al posto di Franlin avrebbero potutto mettere una sua controparte femminile, tipo ispirata a Michelle Rodriguez.
Cazzarola se non hai ragione....al posto di Franklin che mi ricorda troppo CJ, che io ho odiato in San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le donne al volante son più pericolose degli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le donne al volante son più pericolose degli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Probabilmente per renderlo più realistico quando si utilizza la donna, la guida diventa più ostica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cazzarola se non hai ragione....al posto di Franklin che mi ricorda troppo CJ, che io ho odiato in San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa????? O_O se non fosse per CJ e la storia non credo che avrebbero venduto cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yep, sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Catalina... :stu:

Probabilmente per renderlo più realistico quando si utilizza la donna, la guida diventa più ostica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Serviranno anche i gigolò... oppure ci prostituiamo noi e facciamo tipo vedova nera :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro