PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ci pensate che domenica prossima è già l'8?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo una corrente di pensiero filosofica (abbastanza assurda, a mio parere) sarà il 7 :pffs:

Adoro GTAIV ma, rimettendolo su, mi è presa la diarrea ascoltando le radio :morris82:

Secondo una corrente di pensiero filosofica (abbastanza assurda, a mio parere) sarà il 7 :pffs:
Infatti domenica prossima è l'8 :pffs:

Molto assurda direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato :cuore:

Unico gioco che prendo al D1 da più di due anni, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ultimo gioco che ho preso al D1 l'ultima volta è stato Battlefield 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ma davvero anche chi lo ha prenotato rischia di non trovare neanche una copia?

Quelli ci devono solo provare a dirmi "abbiamo esaurito le copie, torni fra 1 o 2 settimane". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ma davvero anche chi lo ha prenotato rischia di non trovare neanche una copia?Quelli ci devono solo provare a dirmi "abbiamo esaurito le copie, torni fra 1 o 2 settimane". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci devono solo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Cioè ma davvero anche chi lo ha prenotato rischia di non trovare neanche una copia?Quelli ci devono solo provare a dirmi "abbiamo esaurito le copie, torni fra 1 o 2 settimane". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sarebbe scusa? Anche uno che l'ha prenotato rischia di non averlo al d1?

Prenotato :cuore:
Unico gioco che prendo al D1 da più di due anni, non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il mio primo D1 della mia vita sarà GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche io non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , mi sto hyppando riguardandomi tutti i giorni tutti i video rilasciati :morris82:

Il mio primo D1 della mia vita sarà GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche io non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , mi sto hyppando riguardandomi tutti i giorni tutti i video rilasciati :morris82:
Dai dai ancora 2 settimane!!!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Assolutamente no, le prenotazioni vanno in base al numero di copie disponibili.

Io non ho mai avuto problemi da nessuna parte prenotando il gioco.

mai un problema con il GS, figuriamoci con Amazon.

Secondo voi al D-ONE un gioco del genere quante copie vende?5-10 milioni di copie?

Assolutamente no, le prenotazioni vanno in base al numero di copie disponibili.Io non ho mai avuto problemi da nessuna parte prenotando il gioco.

mai un problema con il GS, figuriamoci con Amazon.

Secondo voi al D-ONE un gioco del genere quante copie vende?5-10 milioni di copie?
Sicuramente infrangerà tutti i record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro