PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Assolutamente no, le prenotazioni vanno in base al numero di copie disponibili.Io non ho mai avuto problemi da nessuna parte prenotando il gioco.

mai un problema con il GS, figuriamoci con Amazon.

Secondo voi al D-ONE un gioco del genere quante copie vende?5-10 milioni di copie?
Speriamo di non avercelo anche con il mediaworld xD

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

si e chi lo prende da qui?chissà quanti giorni ci mettono a spedirlo...

meglio amazon che ti garantisce l'arrivo il 17//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche per i non-Prime?

si e chi lo prende da qui?chissà quanti giorni ci mettono a spedirlo...

meglio amazon che ti garantisce l'arrivo il 17:predicatore:
C'è anche l'opzione del ritiro in negozio, che fa risparmiare anche i 5 euro di spese di spedizione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4

Sapete se Opengames fa qualche offerta sulla prenotazione??

Il 2 settembre ne apre uno qua e volevo approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Sapete se Opengames fa qualche offerta sulla prenotazione??
Il 2 settembre ne apre uno qua e volevo approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Nel sito ufficiale dice che portando 2 giochi ps3-360-wii o wii u si paga solo 19.90€!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Purtroppo causa scuola(faccio l'ultimo anno dello scientifico)giocherò questo immenso capolavoro solamente il 21 settembre
Pure io ultimo anno di scientifico, ma per GTA ********** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Anche per i non-Prime?
basta aggiungere l'opzione 1 giorno al costo di 3euro in piu...

tu ora penserai: si 3euro in piu sono un furto...

io ti rispondo: fottosega li spendo piu che volentieri per averlo sicuro al D1:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 22:50:52 ---------- Previous post was at 22:49:48 ----------

C'è anche l'opzione del ritiro in negozio, che fa risparmiare anche i 5 euro di spese di spedizione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ho negozi di marcopolo nelle vicinanze:ahsisi:

---------- Post added at 22:54:18 ---------- Previous post was at 22:50:52 ----------

Nel sito ufficiale dice che portando 2 giochi ps3-360-wii o wii u si paga solo 19.90€!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
si, un mio amico mi ha chiesto di chiamarli perchè ne voleva approfittare...

ho chiamato, e mi hanno risposto che il totale dei giochi deve essere 25 o 35 non ricordo bene...

cioè mi ha chiesto di portargli hitman, tomb raider e most wanted per poter usufruire dell'offerta....

li ho mandati affangulo:bah!:

Cheppalle il countdown sbagliato nel thread mi ha sballato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Così domani è un altro -16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cheppalle il countdown sbagliato nel thread mi ha sballato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCosì domani è un altro -16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tra un ora -15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tra un ora -15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se pensiamo che sono circa 400 ore sembra proprio nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Non potevano farlo uscire i primi di settembre cosi almeno uno poteva giocarci un po prima di tornare a scuola o lavorare?!?! Nel mio caso esce proprio il secondo giorno di scuola e dovrò alternare studio e GTA V! :(

Non potevano farlo uscire i primi di settembre cosi almeno uno poteva giocarci un po prima di tornare a scuola o lavorare?!?! Nel mio caso esce proprio il secondo giorno di scuola e dovrò alternare studio e GTA V! :(
vabbè dai, il secondo giorno di scuola non credo sarai sommerso dai compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma prenotando da euronics il gioco si paga 49€? Io attualmente ho prenotato su amazon uk a 47€ circa, ma se prenotando da euronics la differenza è di soli 2 euro preferisco prenderlo pal ita.

vabbè dai, il secondo giorno di scuola non credo sarai sommerso dai compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da me si inizia il 12 pensa te, ma è anche vero che vado in un istituto d'arte quindi in teoria mi potrei anche portare la play a scuola e giocare a scazzo :rickds:

ma prenotando da euronics il gioco si paga 49€? Io attualmente ho prenotato su amazon uk a 47€ circa, ma se prenotando da euronics la differenza è di soli 2 euro preferisco prenderlo pal ita.
Penso che da euronics si paghi 50 euro portando un gioco usato, mentre ad esempio da marcopolo shop si può prenotare a 50 euro senza portare niente (+5 euro di spedizione o gratis con il ritiro al negozio).

da me si inizia il 12 pensa te, ma è anche vero che vado in un istituto d'arte quindi in teoria mi potrei anche portare la play a scuola e giocare a scazzo :rickds:
Ahah beato te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi 49€ prenotandolo con 20€ di sconto...

io volevo la special, ma nn ho ancora capito se da euronics possibile prenderla perché quando l'ho prenotato io la commessa ignorante ne era allo scuro della sua esistenza :bah!:

si da euronics paghi 50 euro:sisi:

Io inizio il 9 la scuola ma sti ***** per GTA i libri non mi vedranno per molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro